Guiodic ha scritto:vlc, gnome-mplayer, gxine ...
iron_maiden89b ha scritto:secondo me quando non usi totem la scheda video sta in risparmio energetico, mentre quando usi totem richiede più risorse e si sblocca dal risparmio energetico e quindi non scatta più neanche compiz

iron_maiden89b ha scritto:beh a me succede con il flash player e il processore. devo manualmente dire al computer di sfruttare tutta la cpu, altrimenti rimane a 800mhz e mi scattano i video

Io ho risolto aumentando la priorità di xorg.

gyanny ha scritto:per la cronaca! stesso comportamento che con totem!

Guiodic ha scritto:gyanny ha scritto:per la cronaca! stesso comportamento che con totem!
mmm....
guarda nelle preferenze di compiz (generale), è abilitato l'autorivelamento della frequenza?

Guiodic ha scritto:ok ,a come si comporta poi compiz?
per la priorità devi andare su sistema > ammin. > finestra di accesso > sicurezza > configura server X
Alla voce priorità metti -10 (meno dieci) e poi riavvia.

gyanny ha scritto:avrei da dire sull'argomento ma son sicuro che arriva totò e ci manda al bar! eh eh totò scherzo non mi bacchettare se passi di qui.
Intanto caro Guiodic beccati i miei più sentiti ringraziamenti! davvero ti sono riconoscente. adesso il mio jaunty è perfetto! grazie grazie grazie!

grazie! ma perché non è di default?
iron_maiden89b ha scritto:Ho fatto anche io come hai detto tu!grazie! ma perché non è di default?
comunque ho notato anche io che vlc è diviso in due finestre :S

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti