Moderatore: Gruppo Documentazione

[[BR]]
[[WikiBanner(RichiestaRevisioneStilistica)]]

è più giusto "applications" di "applicazioni", infatti la voce applicazioni l'ho tradotta io ma xubuntu utilizza "applications" anche per l'italiano

Milo ha scritto:Ho dato una revisione preliminare alla pagina, restano da sistemare le varie sezioni degli ambienti grafici (elenchi numerati e via dicendo), ma si può fare anche dopo.
Idee per un nome da darle e dove infilarla?

Milo ha scritto:Ho dato una revisione preliminare alla pagina, restano da sistemare le varie sezioni degli ambienti grafici (elenchi numerati e via dicendo), ma si può fare anche dopo.
Idee per un nome da darle e dove infilarla?

rendere eseguibile lo script con:
chmod +x ~/.icewm/startup

mlazzari2 ha scritto:@Devnull.
Questo comando va dato da terminale?

Devnull ha scritto:mlazzari2 ha scritto:@Devnull.
Questo comando va dato da terminale?
Certamente.

Sto sistemando la guida

alberto t. ha scritto:Sto sistemando la guida
Quale guida stai revisionando?

Beh ma penso che non sia necessario inserirla nella pagina to do, alla fine hai fatto una corretta revisione, clikka modifica sulla pagina ufficiale e applica le modifiche, non penso nessuno avrà da ridire... almeno una volta funzionava così, ho modificato tante guide senza passare per la burocrazia, se si tratta di piccole modifiche/aggiornamenti mi sembra giusto...o almeno così mi era stato detto dal "capoccia"mlazzari2 ha scritto:@Devnull
@streetcross
Prima di inserirla nella pagina ''ToDo'', volevo chiedere se magari potevate controllare, i comandi da me copiati....... per essere sicuri che non riportino errori
MatteoLazzari/Prove4
ciao e grazie
Matteo

streetcross ha scritto: alla fine hai fatto una corretta revisione

streetcross ha scritto:ALT! molto importante soprattutto per te mlazzari:
ho aggiunto la sezione Openbox. Solo ora mi sono accorto di questa terribile dimenticanza!
@mlazzari aggiungila anche alla versione revisionata!

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti