DjNeophyte ha scritto:Nooooo perche' chiudere? Credo che tu possa inserirlo lo stesso il sondaggio,comunque ho i tuoi stessi software.

AirPort ha scritto:Avete software propietario installato nel vostro computer? Per quanto mi riguarda ho ristretto il cerchio a Google Earth e al plugin flash della Adobe. Voi?

Guiodic ha scritto:AirPort ha scritto:Avete software propietario installato nel vostro computer? Per quanto mi riguarda ho ristretto il cerchio a Google Earth e al plugin flash della Adobe. Voi?
Non li uso quasi mai, a parte il plugin flash.
Non voglio neppure sentire nominare quel cesso di adobe reader, il programma più pensante del mondo e Realplayer, il player più inutile della storia.

AirPort ha scritto:ma i codec per riprodurli, quelli installati dal pacchetto ubuntu-restricted-extras per capirci, sono liberi?

Guiodic ha scritto:AirPort ha scritto:ma i codec per riprodurli, quelli installati dal pacchetto ubuntu-restricted-extras per capirci, sono liberi?
sì. Sono i codec di ffmpeg.
.

derma ha scritto:
Quanto vorrei che Gnash buttasse fuori quella (censura) di plugin dell'Adobe dal mio computer... ma quanto!!!!!

derma ha scritto:Quanto vorrei che Gnash buttasse fuori quella (censura) di plugin dell'Adobe dal mio computer... ma quanto!!!!!
, ce l'ha anche in firma)

abecchio ha scritto:Se si utilizza una pen drive con file system fat32... si stà utilizzando qualcosa di proprietario giusto?
In tal caso utilizzo Skype (morosa stressante), flashplugin e nulla più!
3... dei quali 1 potrei eliminarlo (fat32)

abecchio ha scritto:Se si utilizza una pen drive con file system fat32... si stà utilizzando qualcosa di proprietario giusto?

Guiodic ha scritto:No. Il driver vfat è nel kernel ed è ovviamente open source.
Il formato del filesystem è proprietario.

Visualizzano questa sezione: Fantu e 13 ospiti