Sezione KDE

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Avatar utente
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6450
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
Località: Bologna
Contatti:

Sezione KDE

Messaggio da l3on »

Ciao,

ci sarebbe da riorganizzare e rivisitare quasi in toto la sezione relativa a KDE. Qualcuno del gruppo che usa questo desktop vorrebbe cimentarsi?

Si tratta per lo più di rivedere alcuni percorsi e alcune immagini (screenshot) che sono cambiate con il nuovo Kde4.

AmbienteGrafico/Kde
Ultima modifica di l3on il martedì 13 gennaio 2009, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .

Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

ciao, in questa discussione:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=309649
proponevo di segnare come importante un topic in kde dove ci sono elencate un pò di modifiche, suggerimenti, consigli su kde 4.3
pierba mi ha detto che la discussione è troppo grande e piena di confusione per essere di reale aiuto e mi ha proposto di creare un wiki.

dopo un paio di domande e risposte siamo arrivati alla conclusione di aprire una nuova discussione con suggerimenti e faq che loro manterranno pulita.
dovrà contenere solo i post con i consigli e i suggerimenti

dopo la proposta di pierba ho però dato un occhiata al wiki notando che non c'é traccia di aggiornamenti ad una versione di kubuntu più recente di hardy, se non hardy-1.

ho letto poi questo topic...

pensavo di seguire il suggerimento di pierba e di proporvi di provare ad aggiornare il wiki di kubuntu (anche se secondo me si parla di ricreare)....

come dicevo a pierba però, a causa dell'estionsione di kde e della frequenza attuale dei suoi aggiornamenti, imho servirebbe qualche persona in più.

mi chiedevo allora se:
- posso dare una mano al gruppo documentazione, occupandomi di kde
- è possibile sistemare tutta la sezione dedicata a kubuntu
- è possibile sapere chi ha scritto le guide su kde e se è disponibile a partecipare al progetto di aggiornare il tutto a jaunty/kde4

in base alla risposta si può valutare come sistemare e gestire il lavoro

un saluto a tutto il gruppo documentazione
Ultima modifica di simag il lunedì 17 agosto 2009, 17:56, modificato 1 volta in totale.
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6450
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
Località: Bologna
Contatti:

Re: Sezione KDE

Messaggio da l3on »

kico ha scritto: ....

mi chiedevo allora se:
- posso dare una mano al gruppo documentazione, occupandomi di kde
- è possibile sistemare tutta la sezione dedicata a kubuntu
- è possibile sapere chi ha scritto le guide su kde e se è disponibile a partecipare al progetto di aggiornare il tutto a jaunty/kde4

....
- Ovvio che sì... Puoi iniziare subito con qualche pagina prova. ;)
- La sezione di Kubuntu va rifatta completamente!!
- Per informazioni sulle pagine è sufficiente visualizzare la Cronologia della pagina stessa. :P

Se hai bisogno di aiuto, passa per il canale irc #ubuntu-it-doc, ogni tanto passa qualcuno.

Ciao!
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .

Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Sezione KDE

Messaggio da shouldes »

@Kico: Se apri una discussione o usi questa man mano effettui le modifiche, chiedi aiuto, non vorrei si ripetessero robe del genere:

Codice: Seleziona tutto

sudo mv nomeTemaIcone.zip /usr/share/icons
cd /usr/share/icons
sudo unzip nomeTemaIcone.zip
Invece di far scompattare la cartella direttamente in /usr/share/icons fa un giro perverso e gli fa pure lasciare l'archivio in un luogo poco appropriato, senza farglielo rimuovere.
Questa è una pagina a caso che ho aperto.
Non ho il tempo ne la competenza per fare guide per kde, ma dove posso, vedrò di aiutare.
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

ciao l3on, grazie per la risposta.

allora senti, una persona l'ho già trovata per scrivere qualche wiki.
provo a contattare quelli che hanno già scritto e vedo se sono disponibili.

Poi inizio a organizzare il lavoro e vedere che serve e cosa serve.
in base a quanti sono disposti a scrivere (penso pochi sinceramente) provo a fare una divisione del lavoro e a vedere che si riesce a fare...
- La sezione di Kubuntu va rifatta completamente!!
In tutti i modi, o solo o con qualcuno, provo a dare una sistemata e vedo di mettere su la sezione dedicata a kubuntu che poverina non mi sembra messa molto bene ;D ;)
- Per informazioni sulle pagine è sufficiente visualizzare la Cronologia della pagina stessa.
grazie
Se hai bisogno di aiuto, passa per il canale irc #ubuntu-it-doc, ogni tanto passa qualcuno.
lo farò sicuramente
- Ovvio che sì... Puoi iniziare subito con qualche pagina prova.
per richiedere l'iscrizione al gruppo documentazione seguo le istruzioni sul wiki?
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

@Kico: Se apri una discussione o usi questa man mano effettui le modifiche, chiedi aiuto, non vorrei si ripetessero robe del genere:

Codice: Seleziona tutto

sudo mv nomeTemaIcone.zip /usr/share/icons
cd /usr/share/icons
sudo unzip nomeTemaIcone.zip
penso si possa usare questa se a l3on va bene...
ok per la segnalazione
Questa è una pagina a caso che ho aperto.
Non ho il tempo ne la competenza per fare guide per kde, ma dove posso, vedrò di aiutare.
il lavoro è talmente tanto che ogni piccolo aiuto è ben accetto.
sinceramente mi basta anche che, una volta pronta una pagina, ci dai una letta come hai fatto con questa per vedere che non ci siano errori grossolani e sia chiara..
poi la fase di controllo dell'italiano e della correttezza grammaticale / strutturale della pagina tocca agli editori.

se però siamo sicuri che i contenuti sono a posto e la pagina è chiara, possiamo velocizzare il tutto....
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

vedo che la maggior parte delle pagine di kde sono di lex79, considerando che fa i pacchetti e che già è occupato con quelli, penso che se gli chiedo di fare la documentazione mi potrebbe mandare a .... :-[ci siamo capiti ;D

provo a vedere se facendo una proposta nella sezione progetti del forum risponde qualcuno...
altrimenti inizio cosi
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

seguendo i consigli di shouldes riorganizzo la prima bozza:

TO DO

priorità alta:
- aggiornamento delle guide già presenti:
                                                        1)installazione kde3[assegnata a lex][pubblicata]
                                                        2) installazione kde4 [assegnata a lex][pubblicata]
                                                        3) superkaramba[assegnata a lex][pubblicata]
                                                        4) integrazione firefox
- descrizione intallazione / aggiornamento pacchetti e inserimento repository in kpackagekit (da sostituire a questa:http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Adept?highlight=%28adept%29) [assegnata a kico] [fatta, in attesa di controllo e pubblicazione]
- connettività kde (knetwork manager, configurazione manuale, wicd ect ect)[Bug fixed, postacipata a karmic la gestione dei backend di solid network]
- proposta di shouldes: qualche spiegazione sulla funzione delle chiavi PGP, due righe su come aggiungere una chiave, sia da riga di comando, sia da interfaccia kpackage+kate.[assegnata a kico][fatta, in attesa di pubblicazione]

priorità media:
- k3b (ho già buttato giù una pagina, devo instllare l'alpha due del nuovo k3b per avere delle immagini decenti) [assegnata a kico][pubblicata]
- messaggistica: quassel e kmess
- pagina introduzione kde
- descrizione pannello impostazioni di sistema

priorità bassa:
- descrizione di plasma e i plasmoidi (questa sarà da suddividere perchè è grande)
- fare screenshot in kde
- ....

per ora penso che per una linea guida può bastare...
segnalazioni e consigli sono ben accetti
Ultima modifica di simag il sabato 19 settembre 2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Sezione KDE

Messaggio da shouldes »

Gli aiuti li devi dare con le versioni installate di default sulle varie release di Kubuntu.
Crei confusione se ti presenti con un k3b che l'utente appena arrivato non ha.
Possibilmente devi avere i temi originali con combinazioni colori originali e icone originali quando ti aiuti con le immagini.

Ci vogliono soluzioni alternative per chi non riesce a configurare ip statici con il network-manager (parecchia gente), quindi spiegargli come configurare la rete e le chiavi wpa in /etc/network/interfaces, manualmente.

- messaggistica: quassel e kmess → non ti puoi limitare a quelli che tu preferisci, visto che c'è anche Konversation (a mio parere non ha più rivali, l'ultima versione, neppure XChat) e Kvirc che il moderatore di un canale potrebbe trovare più comodi. Lo stesso XChat è una validissima alternativa, anche su KDE. Lo stesso Kopete può essere usato sia su IRC che su qualsiasi altro protocollo.

Non sconvolgere troppo quello che già c'è, limitati a rendere le guide attuabili sulle release attualmente supportate.
Magari poi con il tempo, puoi attuare un piano più ambizioso di sconvolgere completamente tutto, ma ora servono guide, subito.
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

Gli aiuti li devi dare con le versioni installate di default sulle varie release di Kubuntu.
Crei confusione se ti presenti con un k3b che l'utente appena arrivato non ha
ok, sistemo quella che ho fatto, integro qualcosa e propongo...
appena ho un ora in questi giorni la finisco.
dimmi se cosi, come impostazione, secondo te può andare:
http://wiki.ubuntu-it.org/K3b?highlight=%28k3b%29
naturalmente è da sistemare, finire e completare.
Possibilmente devi avere i temi originali con combinazioni colori originali e icone originali quando ti aiuti con le immagini.
qua nessun problema, di non originale ho solo il wallpaper di una delle due attività.
tutto è air di kde 4.3 sul mio pc.
le icone sono le stesse del 4.2 quindi al max l'unica differenza è nella barra.
- messaggistica: quassel e kmess → non ti puoi limitare a quelli che tu preferisci, visto che c'è anche Konversation (a mio parere non ha più rivali, l'ultima versione, neppure XChat) e Kvirc che il moderatore di un canale potrebbe trovare più comodi. Lo stesso XChat è una validissima alternativa, anche su KDE. Lo stesso Kopete può essere usato sia su IRC che su qualsiasi altro protocollo
ho scelto quelli per iniziare per un motivo:
quassel è predefinito per irc in kubuntu
kmess 2 è l'unico che rende quasi quanto msn messenger (imho se non serve la webcam che sarà disponibile dalla 2.1 è il migliore concorrente a msn messenger)

konversation non è di default, quindi lo avrei messo in secondo piano
kvric mai usato... dovrei vederlo un pò :-[
Lo stesso Kopete può essere usato sia su IRC che su qualsiasi altro protocollo.
me lo sono dimenticato(rotfl)
Non sconvolgere troppo quello che già c'è, limitati a rendere le guide attuabili sulle release attualmente supportate.
Magari poi con il tempo, puoi attuare un piano più ambizioso di sconvolgere completamente tutto, ma ora servono guide, subito.
nessuna intenzione di sconvolgere, purtroppo so bene che è troppo ambizioso.
se almeno trovassi qualche altra persona allora si sarebbe fattibile.

unica cosa che volevo fare era un wiki su plasma perchè sono stufo di leggere le stesse domande sui plasmoidi e plasma
Ci vogliono soluzioni alternative per chi non riesce a configurare ip statici con il network-manager (parecchia gente), quindi spiegargli come configurare la rete e le chiavi wpa in /etc/network/interfaces, manualmente.
si ci avevo pensato, te lo hai fatto?
io non ne ho avuto bisogno, se lo hai fatto puoi postare dove hai preso le istruzioni o scrivere due righe veloci qua?
poi il wiki lo faccio io, nessun problema, solo che non sapendo le istruzioni non vorrei scrivere cavolate e peggiorare la situazione che in questo punto è critica
ma ora servono guide, subito
stiamo lavorando per voi (rotfl)

ps: grazie dei commenti e dei consigli..
finalmente riesco a leggere un topic costruttivo ;)
era un pò che non ne vedevo  >:(
(discorso generale, non riferito a te sia chiaro)
Ultima modifica di simag il mercoledì 19 agosto 2009, 17:01, modificato 1 volta in totale.
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
lex79
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3966
Iscrizione: venerdì 18 maggio 2007, 4:51
Località: Loano (Savona)

Re: Sezione KDE

Messaggio da lex79 »

I wiki da aggiornare di kde sarebbe meglio farli con Karmic, se no tra due mesi sono vecchi di nuovo e da rifare. Le interfacce grafiche sono diverse in Karmic (kde 4.3) che su Jaunty (kde 4.2). A me no che non ci sia qualcuno che tra due mesi voglia prendersi l'impegno di rifare tutti gli screenshot. Ma vedo che il primo post risale a 8 mesi fa.
Quindi gli screenshot di kde devono essere fatti o avendo Karmic o avendo Jaunty con l'installazione di kde 4.3 (installato da repo backport) e ovviamento con temi e colori di default.

Io per ora prendo l'impegno di aggiornare questi:
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Kde/InstallazioneKde4
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Kde/InstallazioneKde3
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Kde/SuperKaramba
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

grazie mille della partecipazione lex, grazie davvero.

dato che te stai facendo quelle, i finisco quella di k3b (a proposito, mi servirebbe k3b qt4 almeno posso usare le immagini di entrambi.
poi quella guida la risistemo io).

Inoltre sto preparando la guida su kpackagekit da mettere al posto di quella di adept che tanto è già vecchia ora
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
lex79
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3966
Iscrizione: venerdì 18 maggio 2007, 4:51
Località: Loano (Savona)

Re: Sezione KDE

Messaggio da lex79 »

dato che te stai facendo quelle
Chi ha detto che ho iniziato ?  (rotfl)
a proposito, mi servirebbe k3b qt4 almeno posso usare le immagini di entrambi
Quindi cosa vuoi? i pacchetti di k3b qt4 (la tua solita dose quotidiana di pacchetti) o gli screenshot?
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Sezione KDE

Messaggio da shouldes »

kico ha scritto: grazie mille della partecipazione lex, grazie davvero.

dato che te stai facendo quelle, i finisco quella di k3b (a proposito, mi servirebbe k3b qt4 almeno posso usare le immagini di entrambi.
poi quella guida la risistemo io).

Inoltre sto preparando la guida su kpackagekit da mettere al posto di quella di adept che tanto è già vecchia ora

Se ti occupi di k3b, linka qualcosa che spieghi per benino Disk at once, track at once, session at once.
Chi arriva da nero 8 o da brasero non ha mai letto cose simili.
Con nero 6 sono sicuro che dovevi scegliere la modalità per chiudere o no il disco, nero 7 non ricordo.
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

Chi ha detto che ho iniziato ?  (rotfl)
era un modo di dire  :P e poi una volta che te dici che lo fai, vuol dire che lo fai, quindi do per scontato che inizierai a breve ;D

Quindi cosa vuoi? i pacchetti di k3b qt4 (la tua solita dose quotidiana di pacchetti) o gli screenshot?
lex perchè mi fai queste domande...
lo sai che ne ho bisogno della mia dose quitidiana, è ovvio che voglio i pacchetti ;D
la tua è sempre roba buona...
scherzo, se posso mettere quello di karmic in jaunty ok, se no, se puoi mi fai qualche screen shot delle schermate che faccio anche io.
appena sistemo quella ti dico quali

Se ti occupi di k3b, linka qualcosa che spieghi per benino Disk at once, track at once, session at once.
Chi arriva da nero 8 o da brasero non ha mai letto cose simili.
Con nero 6 sono sicuro che dovevi scegliere la modalità per chiudere o no il disco, nero 7 non ricordo.
ok me le appunto...

shouldes, questo era per te:
Ci vogliono soluzioni alternative per chi non riesce a configurare ip statici con il network-manager (parecchia gente), quindi spiegargli come configurare la rete e le chiavi wpa in /etc/network/interfaces, manualmente.
si ci avevo pensato, te lo hai fatto?
io non ne ho avuto bisogno, se lo hai fatto puoi postare dove hai preso le istruzioni o scrivere due righe veloci qua?
poi il wiki lo faccio io, nessun problema, solo che non sapendo le istruzioni non vorrei scrivere cavolate e peggiorare la situazione che in questo punto è critica
Ultima modifica di simag il mercoledì 19 agosto 2009, 20:32, modificato 1 volta in totale.
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6450
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
Località: Bologna
Contatti:

Re: Sezione KDE

Messaggio da l3on »

Per l'organizzazione potete usare anche una pagina wiki (se vi fa più comodo) e continuare qui la discossione. ;)

Ciao!
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .

Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Sezione KDE

Messaggio da shouldes »


shouldes, questo era per te:
Ci vogliono soluzioni alternative per chi non riesce a configurare ip statici con il network-manager (parecchia gente), quindi spiegargli come configurare la rete e le chiavi wpa in /etc/network/interfaces, manualmente.
si ci avevo pensato, te lo hai fatto?
io non ne ho avuto bisogno, se lo hai fatto puoi postare dove hai preso le istruzioni o scrivere due righe veloci qua?
poi il wiki lo faccio io, nessun problema, solo che non sapendo le istruzioni non vorrei scrivere cavolate e peggiorare la situazione che in questo punto è critica


Nella documentazione c'è questo: http://wiki.debian.org/DebianEeePCItalian/HowTo/Wifi
Però è dhcp, non static, quindi inutile, visto che con dhcp non ho mai avuto problemi.
Alloro ho applicato la configurazione ip statico a quella guida e ho configurato il tutto.
Praticamente cambia il file /etc/network/interfaces, rispetto alla guida, pure parecchio, nel quale si devono specificare gli indirizzi.

Se trovo qualcosa di ufficiale da poter linkare va bene, se no lasciamo stare, nella speranza che tutto si sistemi in karmic.
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

va beh facciamo cosi, ora finisco le due che ho a metà, poi vedo se riesco a fare qualcosa...

altrimenti di 3 non ne concludo neanche 1 ;D

edit: ho trovato questi 2 post:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=240161
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=298714msg2200278
inoltre ho visto che qua:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=302568
hai risposto e spiegato te

può andare una cosa cosi?


poi cerco altro per espandere la guida dato che una serie di istruzioni non è sufficiente per fare un wiki
Ultima modifica di simag il giovedì 20 agosto 2009, 9:48, modificato 1 volta in totale.
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Avatar utente
alberto t.
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2977
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 17:52

Re: Sezione KDE

Messaggio da alberto t. »

I wiki da aggiornare di kde sarebbe meglio farli con Karmic, se no tra due mesi sono vecchi di nuovo e da rifare.
La cosa migliore sarebbe suddividere la pagina per Karmic e Jaunty.
Avatar utente
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3741
Iscrizione: giovedì 3 luglio 2008, 23:34
Località: In giro x il Nord Italia...

Re: Sezione KDE

Messaggio da simag »

vediamo, molte guide si possono fare insieme tanto la gui non cambia, nelle altre mettiamo gli sreen diversi..
fare tutto doppio in 2 persone non credo sia fattibile e anche se dovessimo farcela ma finiamo a ottobre, a quel punto la maggior parte passeranno a karmic e le guide di jaunty saranno già inutili

opinione personale
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Documentazione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: corradoventu e 9 ospiti