Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

supporto linux per adattatore usb wifi WG111IS

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

supporto linux per adattatore usb wifi WG111IS

Messaggioda Attila_fdd » mercoledì 8 novembre 2006, 15:11

questa scheda viene venduta in bundle con il router dg834g come promozione, siccome dovrei comprare un altro di questo router (uno ne ho gia) e con l'occasione mi prenderei anche questa scheda, la domanda è questa pennina funziona su linux? non riesco a trovare quale chip monti per verificare, qualcuno gia ce l'ha?
Attila_fdd
Prode Principiante
 
Messaggi: 201
Iscrizione: marzo 2006

Re: supporto linux per adattatore usb wifi WG111IS

Messaggioda Attila_fdd » mercoledì 8 novembre 2006, 17:06

trovato monta un chip conexant :( vabbuo... si puo chiudere
Attila_fdd
Prode Principiante
 
Messaggi: 201
Iscrizione: marzo 2006


Torna a Driver e periferiche

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: antonioalbano, danmarygalli, gerar, giulux, xflea e 15 ospiti