NevidS ha scritto:Omioddio!!
Telperion, sbaglio o hai un effetto assurdo sulle finestre??
Dimmi il tuo segreto e ti prendo in ostaggio il cane (anche se non ce l''hai te ne regalo uno per poi rapirtelo) e ti spedisco a casa i ciuffi di pelo.
svn co svn://svn.beryl-project.org/beryl/cd beryl/branches/beryl-3d-plugin/make
make install
compiling : 3d.c -> build/lib3d.loPackage beryl was not found in the pkg-config search path.

Embrace ha scritto:Il procedimento che hai citato vale solo per chi ha installato tutto beryl da svn oppure anche per chi ha installato il tutto da .deb?
PeErchè ho tentato il procedimento ma mi restituisce errori
- Codice: Seleziona tutto
compiling : 3d.c -> build/lib3d.loPackage beryl was not found in the pkg-config search path.
E simili, come se non trovasse beryl

Embrace ha scritto:Mi rispondo e offendo da solo dicendomi che mancano le -dev di tutte le lib...pardon!
come funziona sta cosa?...se non disturbo troppo!

Deleted ha scritto:ma è proprio instabile sto beryl... oggi ho aggiornato i pacchetti e non va piu bene come prima...

Deleted ha scritto:Comprendo ma solitamente quando si rilascia una nuova versione di un software, si sono precedentemente corretti i propri bugs... cmq vedo se va avanti così la storia, altrimenti reimposto per bene.

LordLera ha scritto:Non riesco a capire quale sia il tasto SUPER... chi me lo spiega.
Avete risolto il problema delle righe con l''ultimo aggiornamento di ieri?

jocri98 ha scritto:Scusate la domanda ma mi piace tanto Beryl ma dopo averlo provato(nella dapper con xgl) mi da un problema (premetto che ho una intel 945GM):
- Mentre sto lavorando con il computer mi va alla finestra di login e tutto ciò con cui stavo lavorando sparisce.
- Siccome ho dinstallato tutto vorrei reisntallare mi consigliate xgl o aglx per la mia intel (perchè leggo solo NVIDIA o ATI?).
Grazie mille del vostro sempre prezionso aiuto!

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite