Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

consiglio webcam

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

consiglio webcam

Messaggioda jackric » venerdì 3 luglio 2009, 18:33

ciao vorrei prendermi una webcam sapete consigliarmene una compatibile con linux e che vade bene in particolere con kubuntu jaunty e kopete? se possibile che non costi piu di 30€

ho visto una logitech quickcam E 3500 ma non sono sicuro che vada con jaunty e kopete .. se va senza problemi bene se no consigliatemene pure delle altre come detto sopra

grazie mille  :)
ITALIANS DO IT BETTER

W KDE
jackric
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: ottobre 2008

Re: consiglio webcam

Messaggioda [ Giulio@Linux ] » giovedì 3 settembre 2009, 10:13

Io quella webcam la ho, e sul mio Ubuntu Jaunty con aMSN non funziona...
"La musica fa bene al cuore e all'anima". [Platone]
[ Giulio@Linux ]
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2008

Messaggioda palimmo » domenica 6 settembre 2009, 20:36

[ Giulio@Linux ] ha scritto:Io quella webcam la ho, e sul mio Ubuntu Jaunty con aMSN non funziona...

con skype ti funziona? Vorrei acquistarla ... ::)
Fammi sapere, grazie!
...vengono, vanno, ritornano...
e magari si fermano tanti giorni
https://www.joindiaspora.com/u/palimmo
palimmo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2007

Messaggioda [ Giulio@Linux ] » lunedì 7 settembre 2009, 10:07

palimmo ha scritto:
[ Giulio@Linux ] ha scritto:Io quella webcam la ho, e sul mio Ubuntu Jaunty con aMSN non funziona...

con skype ti funziona? Vorrei acquistarla ... ::)
Fammi sapere, grazie!

Con Skype non funzionava nemmeno sulla 8.10, dove ero riuscito a farla funzionare (male, ma funzionava). Mi dispiace, ma all'Euronics mi hanno proprio sconsigliato di comprare una WebCam Logitech per usarla su Linux.
"La musica fa bene al cuore e all'anima". [Platone]
[ Giulio@Linux ]
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2008

Torna a Bar Ubuntu