Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Grub non "sente" la tastiera wireless

Compilazione del kernel, gestione moduli, servizi attivi, e tutti gli interventi per l'ottimizzazione del sistema operativo.

Re: Grub non "sente" la tastiera wireless

Messaggioda Neni » lunedì 14 settembre 2009, 19:26

Il pc in questione, il mio vecchio desktop che ora utilizzo come file server, avrà 10 anni... ;D ;D ;D

...vedi se nel bios hai qualche voce che riguarda le usb...

Se proprio non trovi nulla fare un aggiornamento del bios mica è una cosa complicata... :P

Ciao
Linux User #483736         Ubuntu User #25983                                                                                                                     --INTERNET   ++ CABERNET
nenitux My Brute              Il blog del Neni
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna!!! (Albert Einstein)
Neni
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2008

Re: Grub non "sente" la tastiera wireless

Messaggioda fabiopon » martedì 15 settembre 2009, 8:45

neni2222 ha scritto:Il pc in questione, il mio vecchio desktop che ora utilizzo come file server, avrà 10 anni... ;D ;D ;D

...vedi se nel bios hai qualche voce che riguarda le usb...

Se proprio non trovi nulla fare un aggiornamento del bios mica è una cosa complicata... :P

Ciao

Tutto quello con scritta "usb" l'ho abilitato ma non cambia nulla. Aggiornare il bios non è complicato ma senz'altro abbastanza pericolososo!
Oggi ho fatto l'amore con Control
domani proverò con Alt e Canc
fabiopon
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: settembre 2006

Precedente

Torna a Kernel e servizi di sistema