bite ha scritto:Ma potrà capitare in futuro che Janvitus possa scrivere qualcosa - qualsiasi cosa - senza subire attacchi da parte tua, Streetcross? Perché quest'ultimo tuo intervento lo vedo molto, molto capzioso, persino più dei precedenti.
Certo, sono solo io quello in malafede, incredibile come si possa negare l'evidenza fino alla fine, stupefacente.
Rimango sbalordito e perplesso, ma ho capito che ognuno può fare quello che gli pare, pazienza è una conclusione altrettanto degna, ne terrò conto in futuro in modo che non mi si possa dire niente quando sarò io a fare battute denigranti. Chiudete pure, non mi interessa più, a quanto pare non ne vale la pena, mi accontento di avere gli utenti dalla mia parte, quelli non hanno interessi nella questione almeno.
@saltydog mi spiace di tutto, ma da lei non mi sarei aspettato una tale risposta, l'ho sempre vista superpartes e questo mi ha ferito veramente, è per questo che potete chiudere, col suo intervento (quello che reputavo più importante) ho capito che è tutto inutile. Grazie.
Spero che la comunità ne tragga vantaggio in ogni caso. Arrivederci.