Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

programma per cellulari

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

programma per cellulari

Messaggioda cristian_c » lunedì 21 settembre 2009, 18:57

Ciao, mi interessava sapere se conoscete qualche programma per accedere ai cellulari (chiamate, contatti, SMS).

Mi interessi che sopratutto questi programmi non si appoggino su gammu. Ne conoscete qualcuno?  ??? :D

Spero che mi possiate rispondere  :)
UP! Unreal Project(la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!
Your questions are not dumb. The way to learn is to ask questions. Not asking is dumb
cristian_c
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: ottobre 2007

Re: programma per cellulari

Messaggioda kimj » lunedì 21 settembre 2009, 18:58

cristian_c ha scritto:Ciao, mi interessava sapere se conoscete qualche programma per accedere ai cellulari (chiamate, contatti, SMS).

Mi interessi che sopratutto questi programmi non si appoggino su gammu. Ne conoscete qualcuno?  ??? :D

phone manager, nokinux,
kimj
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: settembre 2008

Messaggioda cristian_c » lunedì 21 settembre 2009, 19:10

kimj ha scritto:
cristian_c ha scritto:Ciao, mi interessava sapere se conoscete qualche programma per accedere ai cellulari (chiamate, contatti, SMS).

phone manager, nokinux,

nokinux ha un grosso limite: funziona solo se possiedi un cellulare nokia  :-[
Phone manager l'ho installato e lanciato, ma ancora devo capire come funziona  ;D
Your questions are not dumb. The way to learn is to ask questions. Not asking is dumb
cristian_c
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda DjNeophyte » lunedì 21 settembre 2009, 19:34

Personalmente ti consiglio Wammu,ecco una guida e alcuni screen dell'ultima versione : http://www.linuxqualityhelp.it/supporto/viewtopic.php?f=18&t=583
DjNeophyte
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: dicembre 2008

Messaggioda cristian_c » lunedì 21 settembre 2009, 19:39

DjNeophyte ha scritto:Personalmente ti consiglio Wammu,ecco una guida e alcuni screen dell'ultima versione : http://www.linuxqualityhelp.it/supporto/viewtopic.php?f=18&t=583

si però io avevo scritto:
Mi interessi che sopratutto questi programmi non si appoggino su gammu. Ne conoscete qualcuno?  Huh? Cheesy
  :-[
cristian_c
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda DjNeophyte » lunedì 21 settembre 2009, 19:40

Non avevo letto quella parte pardon  :-[
DjNeophyte
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: dicembre 2008

Messaggioda cristian_c » mercoledì 23 settembre 2009, 0:57

kimj ha scritto:

phone manager, nokinux,

@kimj,
ma sei sicuro? Ho lanciato Phone manager e ho visto che questa applet serve per poter scrivere dei messaggi e inviarli ad altri numeri di telefono tramite il proprio cellulare. Non serve assolutamente per fare quello che ho chiesto nel primo post!!!  :o  (bad)
cristian_c
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Torna a Bar Ubuntu