Mi interessi che sopratutto questi programmi non si appoggino su gammu. Ne conoscete qualcuno?

Spero che mi possiate rispondere

cristian_c ha scritto:Ciao, mi interessava sapere se conoscete qualche programma per accedere ai cellulari (chiamate, contatti, SMS).
Mi interessi che sopratutto questi programmi non si appoggino su gammu. Ne conoscete qualcuno?![]()

kimj ha scritto:cristian_c ha scritto:Ciao, mi interessava sapere se conoscete qualche programma per accedere ai cellulari (chiamate, contatti, SMS).
Mi interessi che sopratutto questi programmi non si appoggino su gammu. Ne conoscete qualcuno?![]()
phone manager, nokinux,

DjNeophyte ha scritto:Personalmente ti consiglio Wammu,ecco una guida e alcuni screen dell'ultima versione : http://www.linuxqualityhelp.it/supporto/viewtopic.php?f=18&t=583
Mi interessi che sopratutto questi programmi non si appoggino su gammu. Ne conoscete qualcuno? Huh? Cheesy

kimj ha scritto:cristian_c ha scritto:Ciao, mi interessava sapere se conoscete qualche programma per accedere ai cellulari (chiamate, contatti, SMS).
phone manager, nokinux,

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 3 ospiti