avevo trovato solo questa inutilità http://paso.wordpress.com/2008/01/11/fr ... nux/ 
avevo trovato solo questa inutilità http://paso.wordpress.com/2008/01/11/fr ... nux/ 

il_muflone ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
sudo e2fsck -fn /dev/sdXY

streetcross ha scritto: >:( che inutile che sei arrivi sempre dopo e solo a rompere. Evita di commentare qualsiasi mia affermazione ed evita di rivolgerti a me GRAZIE >:( Anzi dato che sei uno spammer incallito faccio prima ad evitarti io...

bite ha scritto:streetcross ha scritto: >:( che inutile che sei arrivi sempre dopo e solo a rompere. Evita di commentare qualsiasi mia affermazione ed evita di rivolgerti a me GRAZIE >:( Anzi dato che sei uno spammer incallito faccio prima ad evitarti io...
Che tu mi consideri utile o inutile mi lascia indifferente. Però, almeno su questo forum, non puoi proibirmi di commentare quel che mi pare e di rivolgermi a chi mi pare.
E "spammer incallito" vallo a dire a qualcun altro. Ci siamo capiti?

bite ha scritto:streetcross ha scritto: >:( che inutile che sei arrivi sempre dopo e solo a rompere. Evita di commentare qualsiasi mia affermazione ed evita di rivolgerti a me GRAZIE >:( Anzi dato che sei uno spammer incallito faccio prima ad evitarti io...
Che tu mi consideri utile o inutile mi lascia indifferente. Però, almeno su questo forum, non puoi proibirmi di commentare quel che mi pare e di rivolgermi a chi mi pare.
E "spammer incallito" vallo a dire a qualcun altro. Ci siamo capiti?

badìl ha scritto:Diceva a derma, ovviamente.

bite ha scritto:badìl ha scritto:Diceva a derma, ovviamente.
Ovviamente mica tanto. Quando si risponde in questo modo si quota. Ma anche se fosse, una risposta del genere non va bene per nessuno.

badìl ha scritto:bite ha scritto:badìl ha scritto:Diceva a derma, ovviamente.
Ovviamente mica tanto. Quando si risponde in questo modo si quota. Ma anche se fosse, una risposta del genere non va bene per nessuno.
Non ha quotato perché ha risposto subito dopo, solo che nel mentre hai postato tu.
Sì, non va bene per nessuno. E continuiamo a fare finta che lo spam di derma non siano frecciatine mirate a suscitare tali risposte.
Riprenderemo a saltare a pie' pari che è meglio.

badìl ha scritto:bite ha scritto:badìl ha scritto:Diceva a derma, ovviamente.
Non ha quotato perché ha risposto subito dopo, solo che nel mentre hai postato tu.
Sì, non va bene per nessuno. E continuiamo a fare finta che lo spam di derma non siano frecciatine mirate a suscitare tali risposte.
Riprenderemo a saltare a pie' pari che è meglio.

streetcross ha scritto:perchè windows frammeta ed ubuntu no
bite ha scritto:Ma anche se fosse, una risposta del genere non va bene per nessuno.

Valerio5000 ha scritto:
Da notare che M$ già nel 2003 con Il famoso Longhorn (il Vista attuale) aveva promesso WinMx o una cosa simile ma il progetto è morto quasi subito riproponendo anche in Vista e anche nel prossimo Win 7 NTFS cosi com'è dal '93
Guiodic ha scritto:bite ha scritto:Ma anche se fosse, una risposta del genere non va bene per nessuno.
Tranne che per Derma che è davvero uno spammer incallito.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 3 ospiti