Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

programmi peer to peer

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

programmi peer to peer

Messaggioda sandrozu » venerdì 2 ottobre 2009, 16:00

Ciao a tutti.  Non capisco come mai che la maggior parte di questi software mi da problemi (deluge ,ktorrent,) ed altri rimangono a vecchie versioni. Capisto la mentalità di Ubuntu ,stabilità etc... ma quelli di win ,caspita, ma non hanno mai nulla?!
Scaricando da trackers privati ,sono obbligato ad utilizzare determinati prog AGGIORNATI ma purtroppo mi si rilevano molti bug. 
Attualmente utilizzo transmission ma  mi domando,un domani che usciranno nuove versioni, riuscirò ad aggiornarlo?  :-\
Speriamo bene x Koala!    (b2b) ciao
sandrozu
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: novembre 2008

Torna a Bar Ubuntu