indy ha scritto:lucubuntu ha scritto:hanno anche cambiato il colore del tema human!!
devo dire che a me piace molto... e ci sono anche icone humanity che non mi dispiacciono!!
manca solo lo sfondo ora
Lo sfondo c'è... è un bel gradiente arancione, più chiaro dei precedenti, penso per fare contrasto con le barre più scure del nuovo Human. Inoltre hanno riempito di sfondi naturalistici!! E sono bellissimi!!!
Bella anche la "presentazione diapositive" che cambia lo sfondo a tema astronomico ogni 15 minuti circa. Chissà se prima della versione finale ci sarà un programmino per cnfigurare i tempi e fare delle diapositive personalizzate

ne0h ha scritto:concordo. Ho fatto gli aggiornamenti e devo dire che la nuova combinazione di colori non mi dispiace proprio, anche le icone humanity hanno un look piu "moderno". Lo sfonfo francamente penso che di meglio ce ne erano...

indy ha scritto:ne0h ha scritto:concordo. Ho fatto gli aggiornamenti e devo dire che la nuova combinazione di colori non mi dispiace proprio, anche le icone humanity hanno un look piu "moderno". Lo sfonfo francamente penso che di meglio ce ne erano...
In compenso la struttura del nuovo network manager spreca un po' troppo spazio. Il grigio chiaro dei wireless disponibili, inoltre, non fa capire bene quante tacche prenda. Spero che di qui alla beta trovino almeno una soluzione con un pulsantino invece di avere la voce "disconnetti" e razionalizzino un po' lo spazio.

altor ha scritto:indy ha scritto:ne0h ha scritto:concordo. Ho fatto gli aggiornamenti e devo dire che la nuova combinazione di colori non mi dispiace proprio, anche le icone humanity hanno un look piu "moderno". Lo sfonfo francamente penso che di meglio ce ne erano...
In compenso la struttura del nuovo network manager spreca un po' troppo spazio. Il grigio chiaro dei wireless disponibili, inoltre, non fa capire bene quante tacche prenda. Spero che di qui alla beta trovino almeno una soluzione con un pulsantino invece di avere la voce "disconnetti" e razionalizzino un po' lo spazio.
Mi associo

dav2dev ha scritto:io invece da quando le icone di nm e del volume sono diventate grigie, le confondo spesso...

indy ha scritto: Io avrei messo grigio anche il blutooth.

giwex ha scritto:Non solo, grigio anche l'indicazione del tempo (atmosferico) vicino l'orologio

AirPort ha scritto:giwex ha scritto:Non solo, grigio anche l'indicazione del tempo (atmosferico) vicino l'orologio
Dici? Il bluetooth ok, ma il tempo atmosferico in grigio mi sembra veramente brutto.

Adesso l'icona del bluetooth e' grigia, non particolarmente bella a dire il vero.
giwex ha scritto:Basta aspettare e le cose vengono da se'Adesso l'icona del bluetooth e' grigia, non particolarmente bella a dire il vero.
Solo Ubuntuone e' rimasta colorata ma penso che sia voluto. Nel mio caso ho poi l'icona screenlets che e' un pugno nell'occhio ed altera l'armonia globale

Visualizzano questa pagina: woddy68 e 2 ospiti