Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Kit Trasformazione Jaunty > JJ Plus SL [Only Test](Cerco Aiutanti al Progetto)

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Re: Kit Trasformazione Jaunty Jackalope > JJ Plus SL V. 2.0

Messaggioda The Wise Dj » venerdì 7 agosto 2009, 19:34

Non dipende dal mio script, hai aggiunto a mano un repo senza autenticazione, qui la soluzione (non ho letto bene fino in fondo quindi sin caso cerca altrove):

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=90181
The Wise Dj

Re: Kit Trasformazione Jaunty Jackalope > JJ Plus SL V. 2.5 Updated

Messaggioda The Wise Dj » giovedì 13 agosto 2009, 16:20

Upgrade a versione 2.5 =D
The Wise Dj

Re: Kit Trasformazione Jaunty Jackalope > JJ Plus SL V. 3.0 [Only Test]

Messaggioda The Wise Dj » sabato 15 agosto 2009, 21:07

Cerco eventuali aiutanti che mi aiutino a correggere alcuni punti degli scripts in bash, thanks!
The Wise Dj

Re: Kit Trasformazione Jaunty > JJ Plus SL [Only Test](Cerco Aiutanti al Progetto)

Messaggioda Devi » giovedì 24 settembre 2009, 9:05

Se ti interessa potrei aiutarti io. Magari contattami in privato per il da farsi.
Ciao
E pluribus, unum
Devi
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: ottobre 2006

Re: Kit Trasformazione Jaunty > JJ Plus SL [Only Test](Cerco Aiutanti al Progetto)

Messaggioda lasher » mercoledì 7 ottobre 2009, 15:51

Bel lavoro, ti seguo con interesse.

Ciao
lasher
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2007

Messaggioda The Wise Dj » mercoledì 7 ottobre 2009, 20:29

lasher ha scritto:Bel lavoro, ti seguo con interesse.

Ciao

Grazie =)
Ora comunque il progetto si sta evolvendo, il kit semplicemente sarà una simil ubuntu-tweak (si chiamerà ubuntu-kit) che insieme ad alcuni programmi che in ut non ci sono comprenderà gli script di personalizzazione.
The Wise Dj

Messaggioda Mattia300 » sabato 24 ottobre 2009, 13:38

Ciao,
posso chiederti come hai fatto a rendere le varie barre degli strumenti azzurrine??? si tratta del tema che hai usato o le hai fatte tu?
e se si come lo posso modificare???
Grazie mille! (good)
Mattia300
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2009

Messaggioda The Wise Dj » sabato 24 ottobre 2009, 13:41

Intendi le toolbar?
Erano presenti nel tema a cui mi sono appoggiato, comunque adesso ne sto sviluppando un altro che si può personalizzare.
Si chiama Chameleon, per ora lo sto ancora sviluppando, benché sia a buon punto ;)
The Wise Dj

Precedente

Torna a Bar Ubuntu