Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

sapete se la versione 9.10 supporta ooVoo e skype?

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

sapete se la versione 9.10 supporta ooVoo e skype?

Messaggioda massi67 » domenica 25 ottobre 2009, 20:28

ho modificato il post  credo che non sia questo il posto giusto....
Ultima modifica di massi67 il domenica 25 ottobre 2009, 22:50, modificato 1 volta in totale.
"fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile"dal film "Il Grande Lebowski"
massi67
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2009

Re: sapete se la versione 9.10 supporta ooVoo e skype?

Messaggioda morocarlo » lunedì 26 ottobre 2009, 16:03

in teoria si...
morocarlo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2009

Messaggioda smurf » lunedì 26 ottobre 2009, 16:06

Premetto che non ho la benché minima idea di cosa sia ooVoo, ma skype lo uso quotidianamente su karmic e nei Medibuntu di karmic c'é la nuova Beta di skype che risolve molti problemi di audio (anche se ne apre alcuni minori di video  ??? ).
La terra non è una eredità che riceviamo dai nostri genitori, ma un prestito che ci fanno i nostri figli.

Rete casalinga tra 2 pc LINUX Sorveglia il bebé [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=3695241#p3695241]Un citofono per parlare con un altro pc
smurf
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2006

Messaggioda morocarlo » lunedì 26 ottobre 2009, 16:13

ooVoo è sempre un voip simile a skype
morocarlo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2009

Messaggioda smurf » lunedì 26 ottobre 2009, 16:14

morocarlo ha scritto:ooVoo è sempre un voip simile a skype

grazie per l'info  (b2b)
La terra non è una eredità che riceviamo dai nostri genitori, ma un prestito che ci fanno i nostri figli.

Rete casalinga tra 2 pc LINUX Sorveglia il bebé [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=3695241#p3695241]Un citofono per parlare con un altro pc
smurf
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda massi67 » lunedì 26 ottobre 2009, 20:25

si è uguale per funzionalità ma ti permatte di visualizzare il tuo desktop su tutti i computer collegati è un gran vantaggio se devi mostrare dati o foto o video...senza spedire niente...
"fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile"dal film "Il Grande Lebowski"
massi67
Prode Principiante

Messaggioda massi67 » lunedì 26 ottobre 2009, 20:28

qui:    http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=329161  ho postato la risposta di quello di ooVoo :-\
massi67
Prode Principiante

Messaggioda smurf » lunedì 26 ottobre 2009, 20:32

empathy, che viene installato di default su karmic, dovrebbe avere quella stessa funzionalitá, ma lavora su diverse piattaforme, tramite plugins. dovrebbe esserci anche quello per skype ma é ancora in fase di sviluppo.
per maggiori info cerca sul forum e vedrai che sono stati postati diversi articoli su empathy e le sue funzionalitá.

smurf
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda massi67 » lunedì 26 ottobre 2009, 22:04

scusate ma sono veramente alle prime armi..... anzi ho ancora fionda!!!! se io installo empathy  posso contattare solo chi utilizza empathy e di conseguenza ubuntu? oppure è compatibile con altre piattaforme  :-[
massi67
Prode Principiante

Messaggioda kimj » lunedì 26 ottobre 2009, 22:11

massi67 ha scritto:scusate ma sono veramente alle prime armi..... anzi ho ancora fionda!!!! se io installo empathy  posso contattare solo chi utilizza empathy e di conseguenza ubuntu? oppure è compatibile con altre piattaforme  :-[

empathy è già nella 9.10

è un client che supporta molti protocolli. quindi parli un po' con tutti.
kimj
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: settembre 2008

Messaggioda smurf » lunedì 26 ottobre 2009, 22:12

smurf
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda massi67 » lunedì 26 ottobre 2009, 22:40

ottimo!!!!  più stò nel forum e più mi sento ubuntizzato!!!! una risposta per tutti e su tutto !!! i love this forum (b2b)
massi67
Prode Principiante

Torna a Bar Ubuntu