ma come hai detto tu, non si può fare per via delle risorse occupate, pensa solo ai netbook che hanno un giga di ram.
lex79 ha scritto:Non ci sarebbe bisogno di nessuna patch in teoria, perchè raster è una caratteristica delle librerie qt. Quindi bisognerebbe solo che i programmi partissero con raster..non è difficile da fare.
Ne abbiamo discusso varie volte e ogni tanto ritiriamo fuori l'argomentoma come hai detto tu, non si può fare per via delle risorse occupate, pensa solo ai netbook che hanno un giga di ram.

.

ImaginaryBoy ha scritto:ma da quello che ho letto in questo thread l'aumento di prestazioni lo hanno notato quasi tutti con questa impostazione, se avessi problemi io i miglioramenti li avrei notati solo io, penso. Inoltre ho una intel x3100...una tra le schede più compatibili..
inoltre se avessi visto il video che ho messo nel primo post di questo thread capiresti meglio il problema, non l'ho fatto io quel video, l'ho trovato su youtube, ma il prima e il dopo la "cura" coincide esattamente con quello che vedo sul mio pc. A te senza modifica funziona tutto fluido come nel video dopo la cura? se sì, che scheda video hai?
ciao ciao

Visualizzano questa pagina: marci e 0 ospiti