kico ha scritto:come funzionano le raccolte di seven?
Praticamente è una cartella "virtuale" all'interno della quale,(faccio un esempio se no non saprei spiegare),ci sono ad esempio le cartelle Immaggini,Video etc. che però in realtà non sono nella cartella raccolte ma in nomeutente però tu le vedi al volo dalla raccoltà,in più se ad esempio hai cartelle con gli stessi contenuti in altri posti del pc puoi farli visualizzare nella raccolta che hai creato,ad esempio io clicco su raccolta e su immagini e ci trovo dentro la cartella immagini di default su Seven e quelle sull'hard disk esterno,stessa cosa per musica e video,se elimini le cartelle dalla raccolta le elimini solo da li nel senso che non vi saranno più visualizzate ma le cartelle restano cmq al loro posto sul pc...non so se mi sono spiegato cmq questa trovata pur essendo molto semplice come cosa rende effettivamente molto più semplice e veloce l'utilizzo del pc,così come i due effetti grafici che permettono di espandere la finestra trascinandola in alto e soprattutto dividere in due perfettamente il monitor trascinando a destra o a sinistra la cartella,cose molto semplici ma molto utili...
Forse mi sono dilungato un pò

scusate