il gioco consiste nel ragionere in "due dimensioni" , con problemi a risposta multipla a cui il giocatore deve rispondere.
Mi sembra chiaro che il gioco non ha futuro, è solo un qualcosa su cui lavorarci imparando python.
naturalmente trama, istruzioni sono solo momentanee

questo è il codice , che putroppo dovrete copiare e incollare visto che non ho potuto mettere su google code (mi da accesso vietato).
in realta basta un occhiata per capire come è fatto senza provarlo. l'ho scritto ora in pochi minuti, tanto per esempio
- Codice: Seleziona tutto
#!/usr/bin/python
# -*- coding: utf-8 -*-
print "LOST IN FLATLANDIA"
spazio = raw_input ()
print "Mi chiamo Edwin Abbott, lavoravo come fisico al CERN di Ginevra"
spazio = raw_input ()
print "Nel 2011, un incidente durante l'avvio del LHC porto alla creazione di un buco nero, che inghiottì me e i miei colleghi"
spazio = raw_input ()
print "Mi ritrovai cosi nel mondo di Flatlandia, un mondo a due dimensioni"
spazio = raw_input ()
print "Vuoi leggere le istruzioni (y;N)"
istruzioni = raw_input ()
if istruzioni == "y":
print "In flatlandia esistono solo due dimensioni, lunghezza e larghezza. Immagina che il protagonista sia un punto su un piano, e cio che vede di una qualunque figura geometrica (i solidi non esistono) non è altro che una linera retta (esempio: ____ )"
spazio = raw_input ()
print "Ma, per fortuna, ci sarà molto spesso la nebbia ad aiutarti. essa ti permettera di capire se un segmento sia meno o più distante da un altro"
spazio = raw_input ()
print "vicino = (_)"
spazio = raw_input ()
print "medio = (.)"
spazio = raw_input ()
print "lontano = (,)"
spazio = raw_input ()
print " esempio: pensa ad un triangolo regolare, di esso potrai vedere uno o due lati"
print " questo: ________ è il lato di un triangolo"
spazio = raw_input ()
print " mentre questo : ,,..___..,, sono due lati di un triangolo con al centro un vertice"
print " per istruzioni decenti vai sul sito http://onqeorgnqern.lì"
print " "
print "l'avventura è iniziata buona fortuna"
print "vedo un triangolo e un cerchio, probabilmente è meglio parlare con il triangolo"
print " 1) ,,,,......-------......,,,,, 2) ,,,,,,,..-..,,,,,,,, "
spazio = raw_input ()
print "con quale delle due figure dovrei parlare?"
print "scegli: 1 o 2 ?"
p1 = raw_input ()
if p1 == "2":
print "mi dispiace, hai sbagliato"
if p1 == "1":
print "bravo"
Già c'è qualche problema, per esempio dovrei trovare dei caratteri ascii migliori per disegnare una linea.

)