Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Hotplug

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

Hotplug

Messaggioda ulissesroc » domenica 11 dicembre 2005, 22:32

Ciao a tutti. Ho installato la 5.10 su amd 64 3400+, e ogni tanto quando si avvia si blocca quando carica l'hotplug, o l'alsa system (da terminale mostra che si blocca mentre carica l'hotplug)..allora premo reset e sta cosa non me la fa più..qualcuno può aiutarmi?
ulissesroc
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2005

Re: Hotplug

Messaggioda Janvitus » lunedì 12 dicembre 2005, 13:39

Ricordati l'orario in cui si blocca e poi controlla nel log del kernel, lo trovi in /var/log/kern.log, o in alternativa il file messages nella stessa cartella.
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Messaggioda ulissesroc » domenica 18 dicembre 2005, 11:49

Purtroppo mi pare di vedere che in entrambi i file non c'e' traccia di quello che succede. La cosa strana e' che ogni volta che avvio linux, se all'avvio precedente avevo avviato windows, mi fa sto brutto gioco..poi resetto, e il tutto parte senza problemi..non so davvero cosa fare..
ulissesroc
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda ulissesroc » lunedì 19 dicembre 2005, 19:00

Ah, problema risolto, era la chiavetta wireless usb..l'ho tolta e non lo fa piu', non ho idea del perche'..grazie lo stesso, ciao
ulissesroc
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a Architettura x86_64