c'è crisi, c'è crisi per tutti....mi serve un pc e non ho i dindini per comprarne uno ...quindi resusciterò ( o almeno ci provo un pc brutto e vecchio)
tale robo ha (sono valori che tiro fuori dalla mia memoria perchè non lo posso avviare):
procio da 1ghz amd ( per gli amici fiduciosi ha 1000ghz XD)
ram da 300 mb circa
hdd da 20 gb
scheda video Nvidia a 64 o 128 ( ma questo dato è il meno sicuro!)
puppy? macpup? dsl? ubuntu minimale? possibilmente funzionanti con pacchetti .deb così non devo applicarmi ad imparare cose nuove...
( il pc non ha scheda di rete/internet ma potrei resuscitare internet con un pennino wireless netgear e li ai tempi di gutsy c'erano problemi di driver risolvibili dopo vari smanettamenti)
se come opzione vi faccio pena e volete fare un colletta per regalarmi un pc ...io accetto XD
ULTIMA cosa:
ho staccato l'hd, attaccato ad una scatolina x hd esterni e sto prendendo i file rimasti ( ci sono foto di quando ero giovine e "bella" °_°) da un vecchio xp che arrancava dall'inizio.
ora, sono andata su documents&settings e ho preso da li "documenti" e "desktop" ....però mi sembra poco...ci sono altri posti dove si potrebbero nascondere dati personali o dove xp nasconde dati personali?!
questo hd oltre alla partizione XP ha una partizione "pagefile" e "temp"......temp volendo potrei anche capire perchè ....ma pagefile che è?
MilleMila grazie a chi impietosito mi darà una manina d'aiuto

grazie mille lo stesso!