Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Topic Ufficiale] KDE 4.2.4

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Kubuntu.

Re: [Topic Ufficiale] KDE 4.2.4

Messaggioda Sonichead » giovedì 6 agosto 2009, 12:38

mapkoz ha scritto:.....
- Kopete non si connette a MSN....
...

per MSN usa Kmess2
Sonichead
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2007

Messaggioda F.B.8. » venerdì 7 agosto 2009, 16:31

scusate ragazzi, ho un problema con jockey-kde, dovrei installare i driver del modem interno al portatile ma se clicco attiva non succede niente :\ qualcuno sa che pacchetto devo andare a scaricarmi manualmente? ho un asus X51L

edit: credo di aver risolto, ho installato il pacchetto sl-modem-daemon e ora mi dice su jockey-kde che il driver è attivo
Ultima modifica di F.B.8. il venerdì 7 agosto 2009, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Asus X51L
F.B.8.
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2007

Messaggioda Arlecchino » venerdì 11 dicembre 2009, 16:38

Questo topic sarebbe da unsticcare e lasciar cadere nell'oblio che dite?

Magari sostituendolo con quello di KDE 4.3.2
Arlecchino
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: marzo 2007

Precedente

Torna a KDE