Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

partizioni ntfs

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

partizioni ntfs

Messaggioda Satomiie » giovedì 22 dicembre 2005, 11:06

ciao a tutti
ho un piccolo problema con ubuntu...nn riesco a visualizzare le partizioni ntfs...ho compilato il file fstab pero quando entro sulla cartella che in teoria dovrebbe essere in ntfs non c trovo nulla dentro...qualcuno può darmi una mano????
grazie ciao
Satomiie
Prode Principiante
 
Messaggi: 3
Iscrizione: dicembre 2005

Re: partizioni ntfs

Messaggioda Shenk » giovedì 22 dicembre 2005, 12:52

li hai montate le partizioni?

Ti da qualche errore?

Fammi sapere
Vivo soltanto per i Devox http://www.devox.it
Avatar utente
Shenk
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
 
Messaggi: 444
Iscrizione: novembre 2005
Località: Empoli


Torna a Architettura x86_64

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti