http://userscripts.org/topics/42432

Danielsan ha scritto:Per chi usa i vari script per visualizzare i filmati su youtube consiglio caldamente di accoppiare a questi script il plugin mplayer per mozilla, poiché (testato) bufferizza il filmato e permette di usare la timeline, per utilizzarlo bisogna prima rimuovere quello di totem.
Per rimuovere il vecchio plugin e installare quello nuovo basta copiare la stringa sul terminale.[/b]
- Codice: Seleziona tutto
sudo aptitude purge totem-mozilla && sudo aptitude install mozilla-mplayer
"Windows was created to keep stupid people away from UNIX"

clodiopulcro ha scritto:Danielsan ha scritto:Per chi usa i vari script per visualizzare i filmati su youtube consiglio caldamente di accoppiare a questi script il plugin mplayer per mozilla, poiché (testato) bufferizza il filmato e permette di usare la timeline, per utilizzarlo bisogna prima rimuovere quello di totem.
Per rimuovere il vecchio plugin e installare quello nuovo basta copiare la stringa sul terminale.[/b]
Mi crasha sempre (con ff 3.0.16), per utilizzarlo devo clikkare su view flash e poi selezionare l'opzione che voglio, inoltre non ho i comandi, pur avendo tolto totem e messo mplayer. È normale?

dan80 ha scritto:Consiglio vivamente di installare Greasefire.
Quando visitate un sito per la quale sono disponibili script, potete installarli con 2 click
The Wise Dj ha scritto:dan80 ha scritto:Consiglio vivamente di installare Greasefire.
Quando visitate un sito per la quale sono disponibili script, potete installarli con 2 click
E' incompatibile con la versione 3.6.5

clodiopulcro ha scritto:Danielsan ha scritto:Per chi usa i vari script per visualizzare i filmati su youtube consiglio caldamente di accoppiare a questi script il plugin mplayer per mozilla, poiché (testato) bufferizza il filmato e permette di usare la timeline, per utilizzarlo bisogna prima rimuovere quello di totem.
Mi crasha sempre (con ff 3.0.16), per utilizzarlo devo clikkare su view flash e poi selezionare l'opzione che voglio, inoltre non ho i comandi, pur avendo tolto totem e messo mplayer. È normale?
The Wise Dj ha scritto:Nope il java non è proprio tra le mie conoscenze =(

dan80 ha scritto:The Wise Dj ha scritto:Nope il java non è proprio tra le mie conoscenze =(
che c'entra java con javascript?
The Wise Dj ha scritto:dan80 ha scritto:The Wise Dj ha scritto:Nope il java non è proprio tra le mie conoscenze =(
JAVAscript che linguaggio usa?

The Wise Dj ha scritto:dan80 ha scritto:The Wise Dj ha scritto:Nope il java non è proprio tra le mie conoscenze =(
JAVAscript che linguaggio usa?
dan80 ha scritto:Rai-tv-player
permette di vedere le dirette e i video del sito Rai, SENZA Silverlight/moonlight

Visualizzano questa sezione: ralf9000 e 5 ospiti