ma lì credo che ci dovrebbe essere una funzionalità di Thunar per condividere in rete che non credo esista....
)
a cercare un modo per trovare il file manager (fortuna che sapevo come si chiama!
)!

fatemi rinforzare una critica: LA LINGUA !
Divilinux ha scritto:la lingua dipende anche se chi fa il programma inserisce l''italiano..quello che vai a tradurre coi pacchetti che scarichi e'' gnome..non linux
perche'' non contribuisci ai progetti dove vorresti trovare la lingua italiana?..io ho fatto cosi'' per il kbfx e ora tutti lo possono avere in italiano

thenotec ha scritto:
Come ho letto da qualcuno anch''io sono d''accordo di aggiungere vnc server e client che può servire sempre. Migliorare la Condivisione di cartelle. Con samba non si ha la possibilità di aggiungere i permessi utenti alle cartelle e quindi si è costretti ad installare un altro pacchetto tipo GSAMBAD.

Fox -ino ha scritto:- xfce è ancora incompleto (nella 6.06 mancava il cestino, nel 6.10 manca un ''cerca file'')
- mancanza di software base di presentazione e di gestione cassa (imposter potrebbe esser almeno un visualizzatore è in gtk2! altrimenti magicpoint potrebbe far al caso o agnubis di gnome o altro. Per la cassa grisbi o gnucash sempre in gtk2)
- Predisporre alcuni comandi veloci /applet sul menù superiore o inferiore come su gnome (firefox, abiword, volume ad es...)
- installazione antivirus in automatico (clamtk [grafica tlc/tk su motore di clamav] potrebbe esser un idea se si riuscisse a farlo configurare facilmente con posto, tasto destro e controllo realtime on access (modulo dazuko nel kernel?)

Fox -ino ha scritto:- eliminare system setting dal menu se poi è molto simile a system (con la traduzione dovrebbero esser ''impostazioni'' e system) comandi ripetitivi nel menu fanno andar in confusione l''utente.
-perché viene installato gdm? non sarebbe meglio qualcos''altro tipo xdm?
-supporto maggiore da canonical! Sulla maggior parte delle guide, informazioni e news xubuntu non compare mai a differenza di kubuntu o di edubuntu (ad esempio le release alpha di festy non esistono per xubuntu!). Non si capisce se è una derivata promossa (come le altre sopra citate) o una delle derivate degli utenti (nubuntu, fluxbuntu,ebuntu,mint, ecc...). Questo disorienta la maggior parte degli utenti all''inizio perché danno comandi che non esistono su xubuntu (gedit in primis!) e non sanno quali sono i corrispettivi.

) leggero come xfe o pcman(fs) ma a questo punto diverrebbe troppo complesso per l'utente alle prime armi esser subito operativo
Non so se è chiaro il mio pensiero/differenziazione tra semplice complesso difficile e e facile

)

Visualizzano questa pagina: noemarco e 2 ospiti