il boss dell'fbi forse aveva gnome. E in una delle schermate con scritte a caso dell'"hacker" ho letto la scritta /usr/.fabrixx ha scritto:Ieri ho visto il mondo dei replicanti ed ad un certo punto si vede un pc con seven
Comunque lo sto provando in questi giorni 7 sicuramente hanno migliorato rispetto ad xp (vista non avendolo mai usato non mi pronuncio). Anche se a mio parere ha una curva di apprendimento molto ripida è sicuramente il sistema con le interfacce più difficili che ho mai usato.
La barra in fondo sarà utile a qualcuno fatta così ma a me complica enormemente la vita e mi costringe a svariati click e continue perdite di tempo.
Explorer (o meglio la gestione delle directory) ha grossi problemi di usabilità non è difatti possibile risalire alle directory superiori in modo agevole (in particolare a seguito di una ricerca non è possibile salire di directory rispetto al risultato trovato) a causa di un uso spropositato di link che complicano quanto detto prima.
Graficamente carino anche se ho dei problemi nel rendering dei font che in molte parti sono al limite della leggibilità
Buoni invece i sistemi che hanno usato per "fregare" le vecchie applicazioni scritte male che scrivevano ovunque tranne dove dovevano senza compromettere la sicurezza del sistema.