Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

problema flash

Problematiche specifiche di hardware e software su un sistema a 64 bit.

problema flash

Messaggioda Satomiie » giovedì 22 dicembre 2005, 11:51

ciao
qualcuno è riuscito ad installare macromedia flash su ubuntu a 64 bit???io ho scaricato un paio di pacchetti ma nn riesco ad installarli...
ciao marco
Satomiie
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2005

Re: problema flash

Messaggioda Shenk » giovedì 22 dicembre 2005, 12:50

Satomiie ha scritto:ciao
qualcuno è riuscito ad installare macromedia flash su ubuntu a 64 bit???io ho scaricato un paio di pacchetti ma nn riesco ad installarli...
ciao marco

Con Crossover ofiice si installa ma è un prodotto commerciale(a pago!!!) con wine non lo so....
NB Non sono neanche sicuro che Cossover giri su il 64 bit

Ciao
Vivo soltanto per i Devox http://www.devox.it
Shenk
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2005

Messaggioda surgeon » domenica 25 dicembre 2005, 11:48

Guarda, io uso flash senza chroot con Flock, un browserino basato su gecko, che funziona molto bene pur essendo in beta. Per farlo andare puoi cercare un paio di thread (non ricordo ora quali, però si trovano facile), su http://www.ubuntuforums.org. Le cose da fare sono molto semplici.

Ciao e Buon Natale :)
surgeon
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2005

Messaggioda Janvitus » domenica 25 dicembre 2005, 12:56

Non so se l'autore del topic si riferisse al Flash come programma intero o al flash come plugin per la navigazione internet...
Janvitus
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: GNOME Shell

Torna a Architettura x86_64