Grazie in anticipo, ciao!
Moderatore: Gruppo Documentazione

l3on ha scritto:Ho appena revisionato la guida.
Però ho dei dubbi sulla sua locazione all'interno del portale Giochi. Tu cosa consigli?

l3on ha scritto:Ok, ho spostato la guida come consigliato da cristian_c e pubblicato un post sul blog.
Grazie mille!

cristian_c ha scritto:l3on ha scritto:Ok, ho spostato la guida come consigliato da cristian_c e pubblicato un post sul blog.
Grazie mille!
credo che vada inserita una voce anche qui: Giochi/Puzzle
Edit: nonché aumentato il contatore qui: Giochi nel caso non sia stato già fatto

Quel contatore comunque (credo) sia un po' inutile. Non so quanto sia effettivamente attendibile.

(prima di agire e magari fare danno
). Nella pagina della guida, accanto alla dicitura categoria, c'è ancora scritto Puzzle / Arcade, e suppongo vada cambiata... La cambio in Puzzle / Puzzle o semplicemente Puzzle?
cristian_c ha scritto:Quel contatore comunque (credo) sia un po' inutile. Non so quanto sia effettivamente attendibile.
Ci vorrebbe un utente che armato di pazienza si metta a controllare il numero di giochi per categoria, il totale, e le statistiche di licenza
L'ho sempre trovata interessante e utile la classificazione usata in quella pagina, sopratutto per i neo-ubuntiani videogiocatori che si avvicinano per la prima volta a GNU/Linux IMHO

SaMMoX ha scritto:Ora 'na domandila la faccio io(prima di agire e magari fare danno
). Nella pagina della guida, accanto alla dicitura categoria, c'è ancora scritto Puzzle / Arcade, e suppongo vada cambiata... La cambio in Puzzle / Puzzle o semplicemente Puzzle?

Eh? Non ho capito...

Fox -ino ha scritto:ciao ho fatto richiesta di inclusione nei repository qui https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+bug/483914
se siete interessati iscrivetevi anche voi
ciao

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti