giammarcu ha scritto:io l'ho trovato su un eepc con linpus

giammarcu ha scritto:comunque ragazzi potremmo stare anni a discutere, ma come mi disse un utilizzatore linux che conobbi su internet: è inutile voler convincere la gente che linux è meglio di windows, se vogliono lo devono capire da soli, tanto rischi soltanto di accaparrarti antipatie e poi se non si trovano bene anche screditare linux come sistema operativo e tutto il lavoro che c'è dietro, quindi ognuno deve scoprirlo da solo se vuole, sennò è meglio che rimanga col sistema che si trova meglio
perfettamente d'accordo.
io gli avevo fatto la stessa domanda che da il titolo a questo topic o almeno simile
come mai esiste ancora windows se linux è più potente e migliore? perchè la gente si ostina a volere windows?
oggi so rispondere da solo: ignoranza e basta
ma non inteso come un offesa, ignoranza perchè ancora non sanno i benefici e molti sono rimasti a quando linux (almeno da quello che mi si racconta) era solo per pochi eletti che sapevano smanettare in informatica, tutto qui, ripeto secondo me è solo una questione di tempo tra pochi anni linux sarà un sitema adottato da almeno il 50% della popolazione mondiale e zio bill e steve dovranno fare salti mortatli per sopravvivere
poi altra cosa ragazzi, non so se riuscirò a spiegarmi bene, vedo spesso che si dice che windows si paga e linux no, volevo chiedervi una cosa, ma usate linux soltanto perchè non si paga?

kimj ha scritto:assolutamente no.

giammarcu ha scritto:poi altra cosa ragazzi, non so se riuscirò a spiegarmi bene, vedo spesso che si dice che windows si paga e linux no, volevo chiedervi una cosa, ma usate linux soltanto perchè non si paga?

giammarcu ha scritto:poi altra cosa ragazzi, non so se riuscirò a spiegarmi bene, vedo spesso che si dice che windows si paga e linux no, volevo chiedervi una cosa, ma usate linux soltanto perchè non si paga?

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 7 ospiti