Controlla nei commenti. Basta un piccolo aggiustamento.
su questa tua osservazione se parli del tuo blog sarebbe utile aggiornare la guida, perché se debbo scorrermi i 100commetti che sono visibili non finisco più!
quindi se ci sono degli accorgimenti che risolvono i problemi sarebbe utile un aggiornamento! daresti un miglior servizio e poi secondo me eviteresti altrettanti 100 commenti da parte di chi come me non se li legge tutti, anche perché si aspetterebbe che la guida sia completa! almeno se io facessi una guida e mi accorgessi di una mancanza o un problema lo risolverei sulla guida non aggiungendo commenti su commenti, così tu ridurresti il tuo tempo al riguaro evitando di rispondere alle stesse cose!
e poi se fossi in te ai commenti risponderei raramente, mentre mi soffermerei di più ad aggiornare la guida, il tempo sarebbe lo stesso ma con la guida completa, invece di tante risposte sotto, se la guida toglie ogni dubbio sollevato, i commenti sotto si ridurrebbero di motlo!
è un consiglio non una critica !
per il resto ho provveduto su gran parte delle cose, altre le ho lasciate perdere perché attendo la nuova versione di ubuntu, volevo solo fare delle prove visto che sono vicino alla prossima relase!