superlex ha scritto:Domanda per tutti ma soprattutto per TequilaMex:
a voi funziona la sospensione e l'ibernazione?

TequilaMex ha scritto:superlex ha scritto:Domanda per tutti ma soprattutto per TequilaMex:
a voi funziona la sospensione e l'ibernazione?
ho provato la sospensione qualche settimana fa, ma al ripristino era tutto lento, ed ho dovuto riavviare.

dar82 ha scritto:Dovrebbe uscire oggi la 4.4 e [ot] il sito di kde è completamente nuovo (forse da qualche giorno?) [/ot].

ftp://ftp.kde.org/pub/kde/stable/4.4.0/src/che figata il nuovo kde.orgdar82 ha scritto:Dovrebbe uscire oggi la 4.4 e [ot] il sito di kde è completamente nuovo (forse da qualche giorno?) [/ot].

valeriodean ha scritto:Sbaglio o sul sito KDE hanno proclamato l'uscita della 4.4?
Leggi..
Bisogna aggiungere qualche riga in più nei repo?
Io ho la 4.3.5, non ho provato le RC sulla 9.1
.

jackric ha scritto:che figata il nuovo kde.orgdar82 ha scritto:Dovrebbe uscire oggi la 4.4 e [ot] il sito di kde è completamente nuovo (forse da qualche giorno?) [/ot].![]()

superlex ha scritto:
facciamo in tempo a studiarcele a memoria prima che arrivi lex

lex79 ha scritto:superlex ha scritto:
facciamo in tempo a studiarcele a memoria prima che arrivi lex
Aspetta Canonical.

lex79 ha scritto:Pippe in canoa, John Lock invece dall'ultima volta che ci siamo visti ha fatto uccidere Jacob tramite Ben, ma domani sera mi aggiorno.

Antharas ha scritto:Salve a tutti! Come promesso sono tornato... come sta andando kde?