Buonasera a tutti. Volevo un chiarimento. Tempo fa, girovagando su Internet ho letto che si può costruire un super Pc con più Pc messi assieme.
Volevo sapere se la notizia è vera. Possiedo 4 Pentium (4) posso farci qualcosa?

bismark2005 ha scritto:Buonasera a tutti. Volevo un chiarimento. Tempo fa, girovagando su Internet ho letto che si può costruire un super Pc con più Pc messi assieme.
Volevo sapere se la notizia è vera. Possiedo 4 Pentium (4) posso farci qualcosa?

bismark2005 ha scritto:Una volta (non ricordo se su una rivista o sul web) ho visto una che aveva messo 4 Pc in uno. Non chiedetemi come, aveva fatto una specie di torretta.
Allora mi è venuta la stessa idea. Ma pensa che la cosa sia alquanto difficile da attuare

N3x ha scritto:bismark2005 ha scritto:Una volta (non ricordo se su una rivista o sul web) ho visto una che aveva messo 4 Pc in uno. Non chiedetemi come, aveva fatto una specie di torretta.
Allora mi è venuta la stessa idea. Ma pensa che la cosa sia alquanto difficile da attuare
Attak, nastro adesivo e TAAAANTA pazienza

bismark2005 ha scritto:Buonasera a tutti. Volevo un chiarimento. Tempo fa, girovagando su Internet ho letto che si può costruire un super Pc con più Pc messi assieme.

Visualizzano questa pagina: Darren, luca1202, THeK3nger, Ubuntello e 11 ospiti