bite ha scritto:Non che mi sia proprio chiarissimo. Hai esempi di ciò di cui parli?

bite ha scritto:In particolare, qual è il problema con kdenlive?

mustangtux ha scritto:beh non ho molto compreso, comunque con il mio pc pagato 230€ 5 mesi fa, proprio oggi mentre facevo elaboravo un filmato (di 1h e 40 min) con openshot, contemporaneamente giocavo ad urban terror... e gli scatti nel gioco erano minimi rispetto al normale... ;D (good)

(ora è più chiaro)
...andava tutto un pò lento, ma alla fine il cd me lo ha masterizzato 

....

ho 7 programmi in running ma la cpt che utilizza è solo al 60% però è Debian
per fortuna..Buntolo ha scritto:Sul discorso del limite è vero.
Su windows percepisco il limite, "senti" tutto il sistema bloccarsi e questo in qualche modo ti salva dal crash (ergo: ti accorgi di stare esagerando e chiudi qualcosa) su linu no.
Stasera ad esempio tenevo aperte 2 cartelle, 4 presentazioni openoffice, compiz, cairo-dock, skype, firefox ed opera con 6 schede aperte, 1 pdf...cosa ho fatto senza nemmeno pensarci? Ho lanciato Xp da VirtualBox...

dany-vai ha scritto:Beh però qui il problema è virtualbox avendo xp virtualizzato la macchina virtuale si "mangia" mezza ram dato che l'avrai impostata a almeno 512 mb..........neanche comparabile all'uso di ram delle altre applicazioni che hai citato....

Visualizzano questa pagina: Darren, luca1202, pinco78, THeK3nger, ububuntu, Ubuntello e 13 ospiti