Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Audio] usare due schede audio

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

[Audio] usare due schede audio

Messaggioda Astroverso » lunedì 8 marzo 2010, 19:38

Buongiorno a tutti!
Sono passato da Window a Ubuntu (8.04) da poche settimane e mi trovo molto bene.

Avrei bisogno di capire a questo punto, se è possibile utilizzare contemporaneamente un player (es. Rythmbox) su un DAC usb esterno ed un'altro (es. Banshee) sulla scheda integrata del portatile (con delle cuffie).

Se si come faccio a settarle?

Inoltre se ho ben capito leggendo le varie guide, per avere una buona qualità audio in playback non ho bisogno del kernel rt, giusto?

Il mio pc:
notebook Toshiba Satellite
CPU: Centrino duo 1,60 GHz
RAM: 1 Gb

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Astroverso
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2010

Torna a Bar Ubuntu