Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Spazio web gratis con dominio già in possesso

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Spazio web gratis con dominio già in possesso

Messaggioda Thunder » mercoledì 10 marzo 2010, 23:38

Ciao a tutti,
io ho già un dominio con la gestione DNS (e ovviamente anche col possibile cambio degli NS): c'è qualche hosting gratis che mi permetta di avere spazio web impostando il mio dominio?
Thunder
Thunder
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2006

Re: Spazio web gratis con dominio già in possesso

Messaggioda patel » giovedì 11 marzo 2010, 9:05

credevo che il possesso del dominio fosse legato allo spazio
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
patel
Accecante Asceta
Accecante Asceta

Iscrizione: aprile 2008

Re: Spazio web gratis con dominio già in possesso

Messaggioda Thunder » venerdì 12 marzo 2010, 6:42

C'è chi ti permette di avere uno spazio impostando i nameserver dell'hosting, c'è solo da trovarli :\
Thunder
Thunder
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2006

Torna a Bar Ubuntu