Anche io ho fatto "svn update" alla revisione 12003 e sono fermo qua:
- Codice: Seleziona tutto
make: *** Nessuna regola per creare l'obiettivo «utils/ca-certificates.crt», necessario a «install». Arresto.
Ho provato a commentare nel Makefile ottenuto a seguito della make la riga:
#FILES_TO_INSTALL += utils/md4 utils/sasl utils/ca-certificates.crt
E questo ha fatto si che la make install vada a buon fine (anche se dal basso della mia ignoranza non so cosa posso aver escluso e/o pregiudicato con questo commento nel makefile.
Poi sono andato a modificare lo script di amsn in /usr/bin (sarà poco elegante, ma mi piace di più come modo di lanciare con le tcl e tk 8.5... ^^).
Ho modificato la riga:
exec wish $0 $@
in:
exec wish8.5 $0 $@
però lanciando mi restituisce questo erroraccio di cui non riesco a rintracciare in rete una soluzione precisa:
Error in startup script: can't find package SASL::NTLM
while executing
"package require SASL::NTLM"
(file "proxy.tcl" line 13)
invoked from within
"source proxy.tcl "
("uplevel" body line 25)
invoked from within
"uplevel \#0 {
# amsncore.tcl is already loaded but we'll re-source it here in case we manually do reload_files
source amsncore.tcl
source audio.tc..."
(procedure "reload_files" line 2)
invoked from within
"reload_files"
(file "/usr/bin/amsn" line 293)
Quindi per adesso aspetterei che correggano l'errore nella svn, a meno che non ci sia qualcuno in ascolto che sappia la soluzione!

===========================
EDIT:
lanciando come suggerisce smoger:
smoqer ha scritto:ma no, ormai amsn è compilato, l'eseguibile lo trovi all'interno della cartella dei sorgenti, basta lanciarlo con un ./amsn dall'interno della directory.
dalla cartella di compilazione, amsn parte... mi sa che il sudo make install senza quella riga non va bene! XD
Però sarebbe il caso lo risolvessero questo piccolo inconveniente che hanno introdotto loro stessi no?

Ubuntu 10.04 Lucid with latest repos kernel, nVidia 9800GT with nvidia-current drivers,
Asus P5Q3 WiFi, Intel Quad-Core 2.66 GHz, Window$ as SECONDARY OS! XD