Rob68 ha scritto:GRAZIE MILLE A LiNuX@To
ho appena usato il tuo script
Prego

però sottolineo che non è mio, la traduzione è mia.

Rob68 ha scritto:GRAZIE MILLE A LiNuX@To
ho appena usato il tuo script

LiNuX@To ha scritto:@deusnova
ok, mi ha risposto e ho cambiato lo script come mi ha detto per risolvere il problema dell'orologio. Devi far partire lo script e scegliere di cambiare un'altra volta il calendario di Gnome, poi esci e rientri dalla sessione e dovrebbe essere in italiano

Shishimaru ha scritto:anche a voi oggi nessun aggiornamento,giusto?

MrMars ha scritto:E' possibile usare quello script in modo selettivo, o fa tutta quella roba per forza?
se voglio solo certi compiti eseguiti, posso sceglierlo?
deusnova ha scritto:LiNuX@To ha scritto:@deusnova
ok, mi ha risposto e ho cambiato lo script come mi ha detto per risolvere il problema dell'orologio. Devi far partire lo script e scegliere di cambiare un'altra volta il calendario di Gnome, poi esci e rientri dalla sessione e dovrebbe essere in italiano
Ok, grazie mille.
Soluzione tempestiva e funzionante. Ora ho di nuovo un Sistema italiano al 100%.
C'è solo un altro piccolo bug che ho riscontrato.
Nello script, ho selezionato l'installazione del supporto di automount per le partizioni in ntfs.
Al riavvio le partizioni erano sì montate, ma lo script aveva aggiunto due voci a fstab, rispettivamente sda1 e sda2 [ovvero le partizioni ntfs del mio PC].
Queste voci risultavano "orfane", in quanto i relativi dispositivi erano già montati. Infatti se cliccavo su sda1 o sd2 nella sidebar di nautilus mi dava errore di mount.
Per ovviare al bug ho editato fstab e rimosso le voci superflue.
Magari il tuo amico vuole dare un'altra occhiata allo script
Solo felice comunque di averlo testato e di avervi aiutato a migliorarlo.
Devo dire che è un progetto altamente valido e consigliato [almeno, una volta che sarà testato a dovere e che tutti i bug saranno rimossi].
Per il momento, use at your own risk. Soprattutto perché molte delle opzioni disponibili io non le avevo selezionate, e quindi non ho potuto testarle.

Stribianese91 ha scritto:Ragazzi ma voi come lo vedete plymouth? Schermo nero e poi un secondo plymouth e di nuovo tutto nero o avete una dissolvenza o quantomeno non uno schermo nero fra plymouth e gdm/kdm?
LiNuX@To ha scritto:anch'io sono contento che ti sia servito, e che mi abbia fatto sapere che esiste un bug nei dischi ntfs, appena posso contatto Andrew e glielo informo.

drakfire ha scritto:qualcuno che usa banshee mi puo dire se ha anche lui non viene visualizzato l'application indicator?
Visualizzano questa pagina: centoventicinque, Davideddu, Dvidi, Esorcista, Kronos_OS, overdarkm, pinco78, woddy68 e 14 ospiti