Ariman ha scritto:Mi da tale errore:
W: Impossibile recuperare http://ppa.launchpad.net/alessiosaggiom ... s.gz 404 Not Found
Andriy 203/A ha scritto:ciao, ho aggiunto i repository e scaricato il programma.. Sembra pulito graficamente, essenziale quanto basti, buon lavoro.
Ho notato solo che come velocità non hai incluso 2,4x che è la velocità perfetta e di solito consigliata per masterizzare iso xbox 360, come mai?

alesms ha scritto:Andriy 203/A ha scritto:ciao, ho aggiunto i repository e scaricato il programma.. Sembra pulito graficamente, essenziale quanto basti, buon lavoro.
Ho notato solo che come velocità non hai incluso 2,4x che è la velocità perfetta e di solito consigliata per masterizzare iso xbox 360, come mai?
si lo so,
pero se provi a masterizzare vedrai lo stato di avanzamento nel terminale e vedrai che se scegli 2X ti dira che la velocita impostata è 2.4X

metalkid ha scritto:sì, non è la prima volta che lo faccio, credo che il problema sia nel fatto che io uso Kubuntu 9.04 Jaunty (lo dissi qualche post + sù), mentre il deb è solo per Lucid... purtroppo
Andriy 203/A ha scritto:metalkid ha scritto:sì, non è la prima volta che lo faccio, credo che il problema sia nel fatto che io uso Kubuntu 9.04 Jaunty (lo dissi qualche post + sù), mentre il deb è solo per Lucid... purtroppo
Ah non avevo fatto caso, probabile sia questo il problema, bisogna aspettare alesms mi sa per avere la conferma
Ciao, ho provato a installare il deb perchè non riuscivo a utilizzare la tua riga: l'installazione è andata a buon fine, ma quando lancio il programma, nel terminale mi compare la scritta:"Avviso: Impossibile avviare il programma «/usr/bin/xbox.exe» con gli argomenti «/usr/bin/xbox.exe»." e non funziona su ubuntu 9.04? Come mai??

metalkid ha scritto:Ciao, ho provato a installare il deb perchè non riuscivo a utilizzare la tua riga: l'installazione è andata a buon fine, ma quando lancio il programma, nel terminale mi compare la scritta:"Avviso: Impossibile avviare il programma «/usr/bin/xbox.exe» con gli argomenti «/usr/bin/xbox.exe»." e non funziona su ubuntu 9.04? Come mai??
Questo è il problema che mi dà, non saprei neanche come fare per compilarlo... Aspetto con pazienza una versione per la 9.04, oppure attenderò di usarlo il prossimo inverno, quando cambierò il pc e installerò la 10.04 ( o la 10.10!). Cmq complimenti per l'idea, bravo!
alesms ha scritto:metalkid ha scritto:Ciao, ho provato a installare il deb perchè non riuscivo a utilizzare la tua riga: l'installazione è andata a buon fine, ma quando lancio il programma, nel terminale mi compare la scritta:"Avviso: Impossibile avviare il programma «/usr/bin/xbox.exe» con gli argomenti «/usr/bin/xbox.exe»." e non funziona su ubuntu 9.04? Come mai??
Questo è il problema che mi dà, non saprei neanche come fare per compilarlo... Aspetto con pazienza una versione per la 9.04, oppure attenderò di usarlo il prossimo inverno, quando cambierò il pc e installerò la 10.04 ( o la 10.10!). Cmq complimenti per l'idea, bravo!
ciao,
hai provato a controllare se effettivamente c'è il file xbox.exe sotto la cartella /usr/bin/
e se il tuo utente ha i permessi per eseguire il file??
Quanto sono tardo??
Perdonami...
metalkid ha scritto:Sei molto gentile, grazie per la tua disponibilità, purtroppo o sono io che son stupido, o è il sistema che non vuole il tuo programma.
Ho aggiunto la riga giusta, ho installato ma il messaggio d'errore è sempre quello: devo avviarlo con i privilegi di root? Lanciarlo da terminale? Con quale comando? >:(Quanto sono tardo??
Perdonami...
Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 4 ospiti