Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Re: Gestione canali IRC #ubuntu-it e #ubuntu-it-chat

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Messaggioda HkBk » venerdì 5 gennaio 2007, 1:09

ma quali utenti mdke!!! Ma non vedi che nessuno se ne frega una cippa di sto tread? e tu, togli immediatamente il riferimento al nick di quello che non c'entra niente, le vostre supposizioni tenetele per voi.

Avevo espresso il desiderio di non avere replica e quote e non è stato seguito, avevo espresso il desiderio di mantenere un celato anonimato per non avere rotture in chan e tirate fuori un nick a caso di uno che vi ha dato problemi, ma smettetela e tornate a guardare in canale che c'è uno che ha detto "c***o" e nessuno lo rimprovera e un'altro che ha detto di aver passato una giornata fantastica e nessuno lo invita a togliersi dalle palle e andare a parlare da solo in ubuntu-it-chat!!!

Ecco dimostrata la vostra totale indifferenza alle esigenze di chi si permette di chiedere 2 cose:

1.non mi rompete più, ho detto la mia e non voglio più essere citato.
2.non cercate di scoprire chi sono perchè se pubblicate il mio nome la cosa mi salta al c***o

(forse così è più chiaro, ero stato fin troppo tranquillo prima nell'esprimermi)

detto questo chiudo e cancello tutte le iscrizioni da tutto il mondo ubuntu, ma guarda te se uno deve disinnamorarsi di una distro per colpa di tre o quattro imbecilli con manie moralistiche sfrenate!!!
HkBk
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2007

Messaggioda Stealth » venerdì 5 gennaio 2007, 1:17

Mi spiace intervenire in questo modo in una board che ospitiamo, e che non ritengo dovrei gestire....se non in casi come questo.
Il tuo post è inaccettabile su questo forum, nei toni, nei contenuti e nel modo in cui li esprimi.
Vedo dal tuo profilo che hai chiesto la cancellazione dell'account, credo sarai accontentato con sollievo reciproco.
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2006

Torna a Quarantena