ma quali utenti mdke!!! Ma non vedi che nessuno se ne frega una cippa di sto tread? e tu, togli immediatamente il riferimento al nick di quello che non c'entra niente, le vostre supposizioni tenetele per voi.
Avevo espresso il desiderio di non avere replica e quote e non è stato seguito, avevo espresso il desiderio di mantenere un celato anonimato per non avere rotture in chan e tirate fuori un nick a caso di uno che vi ha dato problemi, ma smettetela e tornate a guardare in canale che c'è uno che ha detto "c***o" e nessuno lo rimprovera e un'altro che ha detto di aver passato una giornata fantastica e nessuno lo invita a togliersi dalle palle e andare a parlare da solo in ubuntu-it-chat!!!
Ecco dimostrata la vostra totale indifferenza alle esigenze di chi si permette di chiedere 2 cose:
1.non mi rompete più, ho detto la mia e non voglio più essere citato.
2.non cercate di scoprire chi sono perchè se pubblicate il mio nome la cosa mi salta al c***o
(forse così è più chiaro, ero stato fin troppo tranquillo prima nell'esprimermi)
detto questo chiudo e cancello tutte le iscrizioni da tutto il mondo ubuntu, ma guarda te se uno deve disinnamorarsi di una distro per colpa di tre o quattro imbecilli con manie moralistiche sfrenate!!!