Nokia e71 sincronizzare con Evolution

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
goat
Prode Principiante
Messaggi: 201
Iscrizione: domenica 17 gennaio 2010, 12:21

Nokia e71 sincronizzare con Evolution

Messaggio da goat »

salve gente,

ho fatto un giro in rete, cercando di trovare una soluzione per sincronizzare il mio e71 (rubrica e calendario) con il client mail di ubuntu 10.04 evolution. ho trovato un paio di guide ma non riesco ad andare avanti vedi il mio post senza risposte di qualche giorno fa

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=3003369#p3003369


qualcuno saprebbe aiutarmi? anche con soluzioni alternative a quella citata nel link dell'altro post.

grazie in anticipo per il vostro interessamento (é importante per me, se perdo il telefono, non voglio perdere anche la rubrica e gli appuntamenti! ed ho tolto windows)
Avatar utente
gonzo199
Prode Principiante
Messaggi: 242
Iscrizione: lunedì 18 gennaio 2010, 16:08

Re: Nokia e71 sincronizzare con Evolution

Messaggio da gonzo199 »

Mi sembra di capire(stó aiutando un'altro utente su un altro topic con synce), che sul 10.04 synce(e non solo quello) non funzia.L'unica soluzione credo che sia virtualizzare Windows con vmware player o Vbox.
goat
Prode Principiante
Messaggi: 201
Iscrizione: domenica 17 gennaio 2010, 12:21

Re: Nokia e71 sincronizzare con Evolution

Messaggio da goat »

gonzo199 ha scritto: Mi sembra di capire(stó aiutando un'altro utente su un altro topic con synce), che sul 10.04 synce(e non solo quello) non funzia.L'unica soluzione credo che sia virtualizzare Windows con vmware player o Vbox.
tu con cosa sincronizzi?
Avatar utente
gonzo199
Prode Principiante
Messaggi: 242
Iscrizione: lunedì 18 gennaio 2010, 16:08

Re: Nokia e71 sincronizzare con Evolution

Messaggio da gonzo199 »

Io ho Ubuntu 9.10, uso Synce e non ho problemi, ci sincronizzo sopra un qtek S100 e un Treo 650, e fino a pochi giorni fá anche uno Zire 31,fá prima che con windows(dove devo installare 3 sincronizzatori distinti), con un solo programma, Synce appunto.
goat
Prode Principiante
Messaggi: 201
Iscrizione: domenica 17 gennaio 2010, 12:21

Re: Nokia e71 sincronizzare con Evolution

Messaggio da goat »

gonzo199 ha scritto: Io ho Ubuntu 9.10, uso Synce e non ho problemi, ci sincronizzo sopra un qtek S100 e un Treo 650, e fino a pochi giorni fá anche uno Zire 31,fá prima che con windows(dove devo installare 3 sincronizzatori distinti), con un solo programma, Synce appunto.
ok, mi servirebbe peró il consiglio di qualcuno che abbia ubuntu lucid e sincronizzi symbian. non ci posso credere che si possa rinunciare ad una funzione cosí fondamentale.
Avatar utente
gonzo199
Prode Principiante
Messaggi: 242
Iscrizione: lunedì 18 gennaio 2010, 16:08

Re: Nokia e71 sincronizzare con Evolution

Messaggio da gonzo199 »

Prova finchsync!!  ;D
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 22 ospiti