Moderatore: Gruppo Web

twilight ha scritto:Dovrebbe entrare a far parte ufficialmente della "famiglia" a partire dalla versione 10.10, quindi ad Ottobre. È giusto in effetti prepararsi prima, potresti partecipare al gruppo traduzione se hai un pò di tempo da spendere in traduzioni, saresti sicuramente il benvenuto!
Ciao

domx ha scritto:ciao, di tempo non ne ho molto, ma mi posso sìimpegnare, mi linki il sito che si occupa della traduzione?

Anche se hai poco tempo ma vuoi aiutare ubuntu-it, è un ottimo inizio.

twilight ha scritto:Dovrebbe entrare a far parte ufficialmente della "famiglia" a partire dalla versione 10.10, quindi ad Ottobre. È giusto in effetti prepararsi prima, potresti partecipare al gruppo traduzione se hai un pò di tempo da spendere in traduzioni, saresti sicuramente il benvenuto!
Ciao
maurizinho ha scritto:quindi lubuntu al momento è solo in inglese? o si può istallare anche utilizzando la lingua italiana?

una curiosità: e che centra col sito di lubuntu? Apri un nuovo topic in una sezione di supportoCrashDown ha scritto:salve a tutti posso uso lubuntu 10.04 da un pò (da inesperto) ed è in italiano, dato che mi pare siate interessatia questa distro spero che ci sia qualcuno fra di voi che possa aiutarmi, perchè ho 2 problemi il primo quando arresto il sistema a volte mi si blocca e iniziano a lampeggiare le luci della tastiera, il secondo nonostante abbia installato hplip seguendo le istruzioni sul sito la mia HP deskjet D2660 ha smesso ad un certo punto di stampare a colori, mi dice che c'è un problema con la cartuccia a colori, ma ha sempre funzionato, e non è esaurita.
il mio pc è un intel celeron 1GHZ con 256 di ram scheda video integrata

DeST ha scritto:bhè ora è ufficiale... a quando la sezione dedicata?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti