Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

PROBLEMA INSTALLAZIONE

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

PROBLEMA INSTALLAZIONE

Messaggioda record10s » mercoledì 16 giugno 2010, 23:29

salve a tutti , vi chiedo se potete aiutarmi ,non ne so' venire a capo ,praticamente debbo installare xubuntu 10 su un vecchio pc , impostato tutto ok dal bios , mi da' sempre un comportamento strano , con il cd live , all'inizio sembra partire  ,mentre poi , subito dopo si ferma a schermo nero con la scritta      boot :         ed il cursore lampeggiante in attesa di comandi ...

Ho provato con startx , startxfce4 ecc. ma mi esce sempre l'errore could not find kernel image : ------quello che scrivo ( es startx ecc.) -------
Ultima modifica di record10s il mercoledì 16 giugno 2010, 23:31, modificato 1 volta in totale.
record10s
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2008

Re: PROBLEMA INSTALLAZIONE

Messaggioda record10s » mercoledì 16 giugno 2010, 23:42

Riolto  ;D

Praticamente ho prima digitato help,poi mi ha dato un'altra schermata,dove ho premuto invio ed è partita l'installazione,spero venga portata a termine .....
record10s
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2008

Re: PROBLEMA INSTALLAZIONE

Messaggioda cristian_c » venerdì 18 giugno 2010, 20:26

Se hai risolto, aggiungilo al titolo del primo post  ;D
UP! Unreal Project(la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!
Your questions are not dumb. The way to learn is to ask questions. Not asking is dumb
cristian_c
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: ottobre 2007

Torna a XFCE