Limite CD Shipit

Comunicazioni con il Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu: Il Consiglio risponderà a suggerimenti, critiche, discussioni riguardanti tutta la comunità.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Avatar utente
Lorenzoilmagnifico
Prode Principiante
Messaggi: 19
Iscrizione: mercoledì 10 marzo 2010, 22:15
Località: Larciano
Contatti:

Limite CD Shipit

Messaggio da Lorenzoilmagnifico »

Ciao a tutti.
un po' di tempo fa mi sono fatto inviare  un cd origiale di Ubuntu 9.10 Desktop... Tutto bene... Appare la nuova versione e riesco ad avere anche quella
Avevo bisogno della ver server ma il sito mi dice che c'è troppa richiesta??? :'( :'( :'( non posso più avere CD originali??? Ho una ADSL lenta >:( e poi i cd ufficiali sono molto belli...
So che c'è il servizio della comunità ma esiste qualche alto modo per "boicottare"Shipit??? Se registro un nuovo account???
Grazie (spam) (spam)
CPU - Intel Pentium 4 620 2.80 Ghz; RAM - 1 GB DDR2 667Mhz; HDD - Western Digital 250GB SATA2 + Western Digital 640GB USB Esterno; Grafica - nVidia GeForce 9500 GT PCI-E 2.0 1 GB GDDR2 HDMI; Monitor - Acer LCD 17'' 1280*1024
Avatar utente
vaillant
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8319
Iscrizione: domenica 15 marzo 2009, 9:54
Distribuzione: Ubuntu Server 20.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Modica

Re: Limite CD Shipit

Messaggio da vaillant »

Non so quale sia il limite di ship-it, ma non credo che dopo due cd tu sia stato inserito nella "black list"  ;)

Probabilmente non spediscono più di un cd per ogni rilascio... ad ogni modo, farsi un nuovo account per "raggirarli" non mi pare una cosa carina!

Sai che ci sono anche i cd offerti dalla comunità?
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Limite CD Shipit

Messaggio da Milo »

Se non ricordo male, era possibile richiedere un solo CD alla volta e non più di uno per release. Ma le FAQ di shipit sono sparite.
In ogni caso, i CD li puoi anche comprare dallo store di Canonical: https://shop.canonical.com/

Ciao.

Nota personale: il solo fatto di avere una ADSL, magari flat, per quanto lenta possa essere, mi porterebbe a dire di non richiedere mai i CD, visto che potrebbero esserci persone che ne hanno effettivamente bisogno.
Scrivi risposta

Ritorna a “Consiglio della Comunità”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti