Dopodiché si installa quello che si vuole.

il_muflone ha scritto:in qualche modo bisogna pur spiegare la bassissima adozione da parte degli italiani a qualsiasi forma di partecipazione ai censimenti degli hardware, alle valutazioni delle compatibilità, ai pacchetti installati.
Linux è apprezzato maggiormente per la sua gratuità e in nessun caso ci si sente sospinti a restituire il favore fornendo gli elementi per la risoluzione dei difetti, oppure per semplificare l'acquisto da parte di quelli che non si fiondano subito sul forum a chiedere.
Quando però si tratta di chiedere aiuto agli altri tali utenti sono sempre pronti.
Detto onestamente, l'Italia non fa parte della comunità open.
Forse anche altri paesi saranno in queste condizioni ma sono sicuro che gli italiani non sentono in nessun modo di doversi occupare dei progetti open, ma soltanto di usarli se funzionano bene.
con estremo rammarico.
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=377521

alo 21 ha scritto:giwex ha scritto:Ma non potete rileggere quanto scritto in precedenza sulle informazioni raccolte? E' comunque e' un applicativo che si disinstalla con synaptic in men che non si dica.
Si ma il problema è il concetto, mettere una catena ( anche se te la puoi togliere) su un qualcosa di libero

fez vrasta ha scritto:Prima rompete perchè nessuno si caga ubuntu e le altre distro open.
Poi rompete perchè non ci sono i driver nvidia compatibili con plymouth.
dopodichè rompete perchè adobe non supporterà l'accellerazione HW in flash x ubuntu e smetterà di produrre flash per i sistemi a 64bit.
E QUANDO AVETE L'OCCASIONE DI FAR VEDERE ALLE SOFTWARE HOUSE CHE ANCHE NOI ESISTIAMO COSA FATE?
Rompete dicendo che canonical ci controlla! Perfetto!
C'è qualche problema nella mentalità di queste persone, ma se son contente così io di certo non mi metterò a fargli cambiare idea.
saluti a tutti, zau!

fez vrasta ha scritto:una cosa del tipo:
Non accetto → do motivazione → motivazione controllata da qualcuno, se ha senso, bona, se non ha senso (es. blablabla) → ricompare il popup e te lo richiede dicendoti di dire cose sensate xD

gdivito ha scritto:fez vrasta ha scritto:una cosa del tipo:
Non accetto → do motivazione → motivazione controllata da qualcuno, se ha senso, bona, se non ha senso (es. blablabla) → ricompare il popup e te lo richiede dicendoti di dire cose sensate xD
le)
sì vabe', lo paghi tu quello che controlla? e poi perché? se io voglio rifiutarmi perché "sono caz.z.i miei" è più che sufficiente come motivazione.

DaNieL85 ha scritto:gdivito ha scritto:fez vrasta ha scritto:una cosa del tipo:
le)
sì vabe', lo paghi tu quello che controlla? e poi perché? se io voglio rifiutarmi perché "sono caz.z.i miei" è più che sufficiente come motivazione.
Si appunto..
Non accetto -> Se hai voglia, indica perchè non hai accettato (campo opzionale)
e bom, la storia dovrebbe finire li, stressare l'utente non ha alcun pro

fez vrasta ha scritto:DaNieL85 ha scritto:gdivito ha scritto:fez vrasta ha scritto:una cosa del tipo:
le)
Si appunto..
non si era intuita la nota ironica mi sa

pido43 ha scritto:Per me nessun problema, ho il desktop nello studio.
Mi porrò il problema quando acquisterò il portatile con webcam incorporata che .. non conoscerà mai la camera da letto!!!!!

DaNieL85 ha scritto:gdivito ha scritto:fez vrasta ha scritto:una cosa del tipo:
le)
Si appunto..

Visualizzano questa pagina: Bufalo Attento, Debianizzato, frato, GatoLopez70, jagemal, noemarco, Osiris, pinco78, Pingu14 e 13 ospiti