Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Consumo eccessivo risorse

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

Consumo eccessivo risorse

Messaggioda #fandango# » lunedì 27 settembre 2010, 7:52

Mi chiedevo se fosse normale un consumo della CPU del 90% durante un download, la cosa mi pare molto strana perché con xp non ho mai visto un tale consumo di risorse solo per un download, niente p2p ma solo una distro di linux.
Il programma usato è DownThemAll!
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Re: Consumo eccessivo risorse

Messaggioda alecive » lunedì 27 settembre 2010, 9:09

download di cosa?
La follia è come la gravità. Basta una piccola spinta.                              AwOken Iconset - Rilasciata la  2.4!! (c'è anche il ppa [lucid-maverick-natty-oneiric-precise]!)
alecive
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: dicembre 2008

Messaggioda einstein1969 » lunedì 27 settembre 2010, 10:00

#fandango# ha scritto:Mi chiedevo se fosse normale un consumo della CPU del 90% durante un download, la cosa mi pare molto strana perché con xp non ho mai visto un tale consumo di risorse solo per un download, niente p2p ma solo una distro di linux.
Il programma usato è DownThemAll!

DownThemAll 1.0b1 cpu usage is very high
einstein1969
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2005

Messaggioda #fandango# » lunedì 27 settembre 2010, 10:23

alecive ha scritto:download di cosa?

Scusa ma hai letto il mio post?
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 27 settembre 2010, 10:30, modificato 1 volta in totale.
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda sixx » lunedì 27 settembre 2010, 10:46

Te hai letto quello sopra il tuo invece?

Bug.
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di "Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate :D
L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
sixx
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04 i686
Desktop: Gnome 3

Messaggioda #fandango# » lunedì 27 settembre 2010, 11:36

sixx ha scritto:Te hai letto quello sopra il tuo invece?

Bug.

Certo
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a XFCE