Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

problemi con xfce dopo installazione di lxde

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

problemi con xfce dopo installazione di lxde

Messaggioda #fandango# » sabato 2 ottobre 2010, 10:25

Ciao a tutti, ho voluto installare lxde sulla mia xubuntu per pura curiosità e devo dire che non è male, ma ora se avvio xfce mi manca l'icona della rete, i due monitor per intenderci e se avvio radiotray non mi compare nulla nella barra :-(
se avete qualche suggerimento da darmi ve ne sarei grato.
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Re: problemi con xfce dopo installazione di lxde

Messaggioda #fandango# » sabato 2 ottobre 2010, 10:30

qualsiasi programma che alla chiusura deve stare nella tray svanisce ne nulla anche se è caricato :-(
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Re: problemi con xfce dopo installazione di lxde

Messaggioda #fandango# » sabato 2 ottobre 2010, 10:46

Noto ora che chiudendo i programmi che dovrebbero avere l'icona nella tray mi salta fuori questo errore:
Non si hanno i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a XFCE