Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[audio] Ma non va il 5.1

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

[audio] Ma non va il 5.1

Messaggioda pandizenzero » sabato 20 gennaio 2007, 15:06

http://wiki.ubuntu-it.org/SurroundUbunt ... urround%29

seguendo questa guida ho tentato di fare funzionare il mio 5.1. il sitema vede senza problemi la scheda e l'audio funziona ma non c'è modo di far funzionare il subwoofer...... qualcuno mi può aiutare?
pandizenzero
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2006

Re: [audio] Ma non va il 5.1

Messaggioda sim70 » domenica 21 gennaio 2007, 11:11

Dal mixer tutti i livelli dei volumi come surraund e bassi e alti sono abilitati?
sim70
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: agosto 2006

Re: [audio] Ma non va il 5.1

Messaggioda pandizenzero » domenica 21 gennaio 2007, 19:33

si tutto attivo, ho seguito un paio di guide specifiche e fatto tutto.... beh strano....
pandizenzero
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2006

Torna a Driver e periferiche