Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Aggiornamento "installazione grafica"

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Aggiornamento "installazione grafica"

Messaggioda PaoloRotolo » lunedì 11 ottobre 2010, 21:39

Salve,
sono un nuovo arrivato nel gruppo documentazione di ubuntu, anche se facevo parte da più di 4 mesi del gruppo promozione e test.
Con l'uscita di Ubuntu 10.10 credo si dovrebbe aggiornare la pagina "installazione grafica" (http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/Grafica) con i nuovi screen di Maverick. Se volete io sono disponibile per farlo.
PaoloRotolo
Prode Principiante

Iscrizione: luglio 2010

Re: Aggiornamento "installazione grafica"

Messaggioda peppe84 » lunedì 11 ottobre 2010, 22:25

Credo cambi poco. Comunque quella pagina è meglio lasciarla sempre all'ultima LTS (è quella che merita maggiore attenzione).
peppe84
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2006
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Desktop: unity-2d e gnome-fallback

Re: Aggiornamento "installazione grafica"

Messaggioda mlazzari2 » martedì 12 ottobre 2010, 16:44

Ciao Paolo,

condivido la tesi di peppe, quella pagina è stata da poco aggiornata e mi scuso per non aver capito su irc che tipo di modifica volessi fare, ma l'altra sera nel canale ero un po incasinato ;)
MoinMoin what else...
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
mlazzari2
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: novembre 2007

Torna a Gruppo Documentazione