drox ha scritto:@jamj
per noi, penso di parlare a nome di tutti, sarebbe un onore cmq lo sviluppo della suite si basa su gambas e su Ubuntu. Po vediamo se riusciamo a coinvolgere Bergoglio che sta sviluppando il Cad ed altro. Ciao alle prossime info.
.... se mi dici il nome della distro creo una sezione apposita nel forum in modo che potete registrarvi e a sviluppare la distro li....
non posso neanche installarlo, mi dice che è solo per le i386 io uso 64bit!!! uffa. Cmq a vederlo così potrebbe sostituire la parte di ClientBook o sbaglio? Bisognerebbe soltanto capire se prepara le fatture e al massimo implementare quella parte.
lucapas ha scritto:Idea fantastica! Magari si riuscisse a creare una distribuzione usabile.

drox ha scritto:non posso neanche installarlo, mi dice che è solo per le i386 io uso 64bit!!! uffa. Cmq a vederlo così potrebbe sostituire la parte di ClientBook o sbaglio? Bisognerebbe soltanto capire se prepara le fatture e al massimo implementare quella parte.
Per il resto ci sono novità?!?!?! Su sciallo ho visto calma piatta!!!

lucapas ha scritto:E' un gestionale già abbastanza completo secondo quanto ho potuto leggere e constatare. Sicuramente c'è il client book, ma gestisce anche un magazzino e fa le fatture e le bolle. Addirittura puoi gestirci più di un'azienda.
Purtroppo però non ho ancora avuto modo di provarlo seriamente ma promette molto, molto bene.
L'unica pecca è che non penso sarà semplice integrarlo su Aedilis.

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti