Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

chiarimento su alcuni errori al boot

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

chiarimento su alcuni errori al boot

Messaggioda #fandango# » lunedì 27 dicembre 2010, 14:57

ho riscontrato questo errori al boot:

[    0.642448] ACPI Error (dswload-0677): [PCI0] Namespace lookup failure, AE_NOT_FOUND
[    0.642597] ACPI Error (psparse-0537): Method parse/execution failed [\] (Node ffffffff81cf5eb0), AE_NOT_FOUND
[    2.277035] PM: Resume from disk failed.
[  10.987085] amd64_edac: probe of 0000:00:18.2 failed with error -22

ho cercato ma ci ho capito poco, mi potreste illuminare  :-[
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Re: chiarimento su alcuni errori al boot

Messaggioda maxresti » martedì 28 dicembre 2010, 2:02

errori del gestore acpi.
il secondo l' ho pure io su due pc diversi.
se non hai problemi evidenti puoi ignorarli pure anche perchè non sempre di facile soluzione.
comunque fai pure una ricerca su google con quei parametri che hai indicato.
- Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque - Servizi e prodotti per Aziende Grafiche e Tipografie-
Son molto permaloso e attacca brighe, quindi siete avvisati!
maxresti
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: maggio 2007
Distribuzione: Ubuntu 10.04
Desktop: gnome

Re: chiarimento su alcuni errori al boot

Messaggioda #fandango# » martedì 28 dicembre 2010, 10:35

maxresti ha scritto:errori del gestore acpi.
il secondo l' ho pure io su due pc diversi.
se non hai problemi evidenti puoi ignorarli pure anche perchè non sempre di facile soluzione.
comunque fai pure una ricerca su google con quei parametri che hai indicato.

Nessun errore evidente, anzi sono veramente soddisfatto del SO, è una roccia e velocissimo  (good)
Grazie per la risposta, cmq seguirò il tuo consiglio tanto in questi giorni di tempo ne ho  ;D
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Torna a Bar Ubuntu