Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Webcam notebook HP DV6-3016SL

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Webcam notebook HP DV6-3016SL

Messaggioda nic911 » giovedì 27 gennaio 2011, 17:00

Innanzitutto grazie per i vostri utilissimi consigli... Questo forum è una miniera!
Volevo chiedere una cosa riguardo la webcam: io ho installato Ubuntu 10.10 sul mio notebook HP DV6-3016SL.
L'unica cosa che fino ad ora non sono riuscito a configurare è la webcam.
Visto che non sono praticissimo di Ubuntu, qualcuno mi può consigliare una procedura o un'applicazione per farla funzionare?
Grazie come sempre

EDIT: scusate, forse ho postato nella sezione sbagliata. Ho visto la sezione dedicata ai notebook.
Ultima modifica di nic911 il giovedì 27 gennaio 2011, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Notebook HP DV6-3016 SL - Ubuntu 10.10 64bit
nic911
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2010

Torna a Driver e periferiche